Linea diretta

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

reporter
chiuso per ferie
Ultima modifica di reporter il mer giu 29, 2016 10:33 am, modificato 1 volta in totale.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
manop42
Ah lo sfocato Leica...mi manca proprio
Sulla foto che dire? lei è venuta ottimamente, ti guarda, sorride, lui purtroppo, a mio parere, è solo di gran disturbo.
ciao
Ezio66
Cavoli il 90 con non si discute...
reporter
manop42 ha scritto:Ah lo sfocato Leica...mi manca proprio
Sulla foto che dire? lei è venuta ottimamente, ti guarda, sorride, lui purtroppo, a mio parere, è solo di gran disturbo.
ciao
Che vuoi farci? mica potevo eliminarlo... :)

ciao
Veni Vidi Velvia
reporter
Ezio66 ha scritto:Cavoli il 90 con non si discute...
L'importanza della focale ottica!

Con 21/24/28/35 è un fotografia aggressiva e d'assalto.

Con 50 è una fotografia pensata.

Con il 90 rompi le palle alla distanza... :lol:

Con 135 i soggetti si avvicinano...

ciao
Veni Vidi Velvia
cliqueur
Contatta:
Cosa vuole dire questa fotografia? E' vero, una fotografia è buona se stimola degli interrogativi, ma qui gli interrogativi riguardano il senso complessivo di questa immagine. Questa fotografia non ci dà nessuno spunto che ci spinga ad interessarci a questi due, Una scena in un luogo anonimo, due persone che parlano, con un cellulare in mano. Si può vedere continuamente in tutte le parti del mondo. Non si distingue in nessun modo dalle migliaia di scene simili che ci si presentano. Non si vedono emozioni, non è nemmeno inserita in una serie che possa accostare immagini coerenti.
Insignificante. Nel senso che non significa nulla.
reporter
Luca A Remotti ha scritto:Cosa vuole dire questa fotografia? E' vero, una fotografia è buona se stimola degli interrogativi, ma qui gli interrogativi riguardano il senso complessivo di questa immagine. Questa fotografia non ci dà nessuno spunto che ci spinga ad interessarci a questi due, Una scena in un luogo anonimo, due persone che parlano, con un cellulare in mano. Si può vedere continuamente in tutte le parti del mondo. Non si distingue in nessun modo dalle migliaia di scene simili che ci si presentano. Non si vedono emozioni, non è nemmeno inserita in una serie che possa accostare immagini coerenti.
Insignificante. Nel senso che non significa nulla.
mmmmmmmmmmmmmmhhhh :( :-( :-( :-( ma quanto sei messo male!

Ma prima di scrivere tutte queste inutili ma divertenti battute, ti invito a porti una domanda - tu che già passi il tempo a fartene non dovresti aver problemi- " Ma sarei io in grado di realizzare una simile fotografia d'argento???"

ciao
Veni Vidi Velvia
Rispondi