Timorosa

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

reporter
chiuso per ferie
Ultima modifica di reporter il mer giu 29, 2016 10:33 am, modificato 1 volta in totale.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
manop42
bella scenetta, e come è andata a finire? che il padre ha mollato il cane contro(per fortuna un bastardino)
cliqueur
Contatta:
Non c'è nessuna relazione tra il fotografo ed i suoi soggetti. La sensazione che dà è di una rapina d'immagine e le espressioni perplesse dei due genitori lo dimostrano. La scena è piuttosto comune, tre persone ed un cane a passeggio. Il cane si intuisce.
Sfugge il senso ed il significato, al di là della cattura dell'immagine stessa.
reporter
Luca A Remotti ha scritto:Non c'è nessuna relazione tra il fotografo ed i suoi soggetti. La sensazione che dà è di una rapina d'immagine e le espressioni perplesse dei due genitori lo dimostrano. La scena è piuttosto comune, tre persone ed un cane a passeggio. Il cane si intuisce.
Sfugge il senso ed il significato, al di là della cattura dell'immagine stessa.
:D :D :D :D :D :D :D :D

Ma falla finita con queste banalità! Non cerco...non voglio relazione con il soggetto! Io fotografo e tabto mi basta.

Sì, è una rapina di immagine ed io sono il solista con il telemetro...

Scena comune? Ma certo che sì...la foto è la rappresentazione di uno scorcio di vita quotidiana!

Provaci tu!...provaci 10 volte...100 volte...1.000 volte...provaci un milione di volte e solo allora potrai commentare le mie foto; attualmente non ne sei in grado...corri a studiare :P

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi