Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia!....

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Ezio66
MP 28elmarit trix400@800
Allegati
img897x.png
reporter
Bello scatto Bei toni Belle chiappe Belle gambe Belle tette.

Tutto bello! :)

ciao

Hei...pss pss...hei Ezio...la vedo grigia qui: credo siamo rimasti solo noi due a proporre fotografie :(

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Ezio66
reporter ha scritto:Bello scatto Bei toni Belle chiappe Belle gambe Belle tette.

Tutto bello! :)

ciao

Hei...pss pss...hei Ezio...la vedo grigia qui: credo siamo rimasti solo noi due a proporre fotografie :(

ciao

mi sa anche a me... :( ...ma non molliamo..vedrai che piano piano...qualcuno ritorna... :grin:
cliqueur
Contatta:
Lì per lì mi ha un po' infastidito, perché sembrava il classico bel soggetto che per forza deve "fare" una bella fotografia.
Poi l'ho vista con un po' di distacco e ho notato la relazione tra le due ragazze e l'uomo canuto in sottofondo. E' un po' lontano, ma questo è il problema del 28, che ha l'effetto di separare moltissimo i piani dell'immagine. Mi sa che dovevi avvicinarti di più. E tagliare meno gambe, alla ragazza al centro per esempio. Non è che hai ripreso l'abitudine di scattare senza guardare?
;-)
Comunque è una foto che prenderei.
Ezio66
Diciamo che sto facendo fatica a separarmi dalla tentazione di scattare senza inquadrare... nel caso specifico ero seduto in un bar in attesa di un caffe'...qui ho inquadrato..diciamo che se avessi inquadrato tutte le gambe, avrei perso il bel decolte'.... :grin:
cliqueur
Contatta:
Ezio66 ha scritto:Diciamo che sto facendo fatica a separarmi dalla tentazione di scattare senza inquadrare... nel caso specifico ero seduto in un bar in attesa di un caffe'...qui ho inquadrato..diciamo che se avessi inquadrato tutte le gambe, avrei perso il bel decolte'.... :grin:
Un 35mm? :D
Ezio66
Luca A Remotti ha scritto:
Ezio66 ha scritto:Diciamo che sto facendo fatica a separarmi dalla tentazione di scattare senza inquadrare... nel caso specifico ero seduto in un bar in attesa di un caffe'...qui ho inquadrato..diciamo che se avessi inquadrato tutte le gambe, avrei perso il bel decolte'.... :grin:
Un 35mm? :D
..No no..Luca sempre con il mio 28 elmarit
cliqueur
Contatta:
Si, lo so che è il 28.
Facevo riferimento al fatto che i grandangoli più sono corti e più separano i piani dell'immagine, come è evidente in questa.
Quindi amplificano la distanza tra primo piano e sfondo, facendo sembrare quest'ultimo molto più lontano di quanto non sia in realtà.
Per questo facevo riferimento al 35mm, che esaspera meno questo effetto.
Ezio66
Luca A Remotti ha scritto:Si, lo so che è il 28.
Facevo riferimento al fatto che i grandangoli più sono corti e più separano i piani dell'immagine, come è evidente in questa.
Quindi amplificano la distanza tra primo piano e sfondo, facendo sembrare quest'ultimo molto più lontano di quanto non sia in realtà.
Per questo facevo riferimento al 35mm, che esaspera meno questo effetto.
Scusami Luca..non avevo afferrato il consiglio....No..il 35 l'ho posseduto, ma non è mai scattato amore..il 28 lo preferisco...ho provato con il 24 e il 21..Mhhhhh...no!! preferisco il 28
Rispondi