Rambo 2 - La vendetta

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

reporter
Ossessionato dalla continua martellante pubblicità, vago per canali alla ricerca di programmi interessanti e, dopo un vorticoso e nervoso zapping, finalmente, mi fermo: c'è "Rambo 2"...e, pur non considerandolo un gran film, decido di riguardarmelo...meglio questo che la pubblicità.

Dopo pochi istanti, curiosamente, la scena che mi si presenta è davvero ghiotta:

Rambo che carica una magica pellicola Ilford HP5...tra le mie preferite...in una potente Nikon F3 - presumo con Dorso double M...che scena sontuosa!

Poco dopo - non rammento quanto dopo - un'altra esilante ed eccitante scena:

Il col. Samuel Trautman ripreso mentre ammira una DIA contro una luce artificiale...proprio come faccio io ancor oggi contro la luce del cielo: la luce del sole è meglio che la luce artificiale,
oltretutto, migliora salute e umore, fa star meglio in modo naturale...vivere in un ambiente illuminato dal sole è positivo per la salute.

Orsù dunque!!! Fate come me e concedetevi alla DIA...vi sentirete meglio.

Sarà anche un filmetto da poco, ma queste due scene mi hanno emozionato ed anche rasserenato...ed ho potuto anche sorbirmi la pubblicità.

Penso ai poveri digitaioli che si emozionano con gli sprizzi del sensore e che vivono sempre alle luce del monitor...gh gh gh!!!

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent