reporter ha scritto:Rosso: Il colore preferito dal grande Fulvio Roiter...il colore che da più vita alla fotografia.
Leica M6 - 35Summilux Asph - Velvia
Anche Roiter amava il 35 Summilux...il suo tipo, però, era l'Aspherical.
Mi sento un pochino Roiter...proprio pochino Io sono un fotografo!
Ed il muto consenso che mi circonda lo trovo meravigliosamente impressionante...pensiero di Fulvio Roiter
ciao
fv5,,,,,,,,,,,,,,
Caro Bruno,
Bei toni. Uno spunto per me per cercare, prima o poi, i colori di Fulvio Roiter (che doveva essere di origine mitteleuropea, dal cognome Reuter di cui Roiter è la trascrizione fonetica in italiano).
Questa l'avrei preferita con lo sfondo orizzontale.
Sai, è vera questa questione del muto consenso. Ci sono tanti Elfi, che prima erano protagonisti di meravigliose scorribande su PhotoBit, che ora volteggiano silenziosi intorno a queste pagine.
È bello cercare nel passato tra le pagine di questo forum. Quante persone, quanta passione, quante immagini e quante parole.
Ora PB è diventata una radura tranquilla in un bosco, con un placido ruscelletto e gli Elfi che vi fanno visita, muti.
Ma ti dirò che non mi dispiace questa tranquillità. È bello sapere che la radura c'è, spero solo di non rovinare i fiori quando mi addentro, e di non allontanare gli Elfi quando mi faccio vedere.
A presto.
Ciao,
Luca