A Carnac, presso la sontuosa penisola di Quiberon - Morbihan - sorge un imponente complesso megalitico comprendente menhir e dolmen.
Ai tempi - 1978 - era consentito passeggiare nel campo; ora non più...idioti barbari turisti asportavano pezzi di roccia quale ricordo; ed allora il complesso è stato recintato.
Nikon F2AS - AIS2/35 - Tri-X
ciao
Nuda tra dolmen e menhir di Carnac
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
ok la prossima volta guardo meglio..comunque avevo notato da lata di scatto..ma il pasticcio non è stato fatto nel 78, ma adesso ..il crop che hai eseguito riportando la dolce donzella in primo piano ti ha messo in maggiore evidenza gli artefizi che hai eseguito su di lei.. 

Carissimi zio e zio...avetela medesima finale nel nome...
piuttosto che rompere le palle sulla qualità o su eventuale crop effettuato, ritenetevi fortunati di poter ammirare questo meraviglioso aspetto anoatomico femminile...se insisterete su questo noioso terreno, mi vedrò costretto, mio malgrado, a mostrarvi materassi, manichini, lenzuola...ecc.ecc.
ciao

piuttosto che rompere le palle sulla qualità o su eventuale crop effettuato, ritenetevi fortunati di poter ammirare questo meraviglioso aspetto anoatomico femminile...se insisterete su questo noioso terreno, mi vedrò costretto, mio malgrado, a mostrarvi materassi, manichini, lenzuola...ecc.ecc.

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Su questo pienamente d'accordo....reporter ha scritto:Carissimi zio e zio...avetela medesima finale nel nome...![]()
piuttosto che rompere le palle sulla qualità o su eventuale crop effettuato, ritenetevi fortunati di poter ammirare questo meraviglioso aspetto anoatomico femminile...se insisterete su questo noioso terreno, mi vedrò costretto, mio malgrado, a mostrarvi materassi, manichini, lenzuola...ecc.ecc.![]()
ciao

Delizioso...e che belle unghie la ragazza...
Forza!!! sparane altri ancora di questo stampo ché io sono davvero stanco e schifato di questa nauseante spazzatura digitale che ci circonda.
ciao
Forza!!! sparane altri ancora di questo stampo ché io sono davvero stanco e schifato di questa nauseante spazzatura digitale che ci circonda.
ciao
Veni Vidi Velvia