Ritorna la DIA Ektachrome da 100ISO!
Kodak, dopo aver ammirato le eccellenti immagini prodotte dalla DIA...Velvia su tutte...ha deciso di ritornare nel
mondo della Fotografia.
Un impulso determinante le è giunto anche dalla enorme spaventosa spazzatura digitale che ci circonda e che ci
soffoca.
E' una notizia sensazionale che può solo rallegrare gli amanti della Fotografia - quella vera a Pellicola.
Fuji dovrà rivedere le assurde quotazioni di Velvia e ritornare a produrre al TOP, così come accadeva 5/10 ANNI
orsono.
Prosit
Il ritorno dello Jedi
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Il ritorno di Ekta provocherà un sensibile aumento delle quotazioni delle fotocamere e delle vecchie e gloriose ottiche
da pellicola...il mio investimento sta prendendo corpo e vola decisamente verso l'alto!
Penso agli ex fotoamatori che, a colpi di svendita di fine stagione, si sono repentinamente liberati della propria attrezzatura fotografica per dedicarsi al sensore...
Il digitale volge al termine...le reflex e le altre scatolette porta chips non si vendono più...i cellulari vanno alla grande!
Le varie lenticchie che tanto vanno di moda...Nikon G - Leica Asph - Cosina - Otus - Milvus - Lapsus...presto verranno
svendute a peso.
Ed io che già avevo previsto tutto...me la rido...

da pellicola...il mio investimento sta prendendo corpo e vola decisamente verso l'alto!
Penso agli ex fotoamatori che, a colpi di svendita di fine stagione, si sono repentinamente liberati della propria attrezzatura fotografica per dedicarsi al sensore...

Il digitale volge al termine...le reflex e le altre scatolette porta chips non si vendono più...i cellulari vanno alla grande!
Le varie lenticchie che tanto vanno di moda...Nikon G - Leica Asph - Cosina - Otus - Milvus - Lapsus...presto verranno
svendute a peso.
Ed io che già avevo previsto tutto...me la rido...

Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent