Un urlo..sotto

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Ezio66
R6.2 trix400 R28mm ilfotec LC29

Anche se con il volto tagliato lo scatto mi intriga ugualmente..si lo so, la foto è storta e mal inquadrata, certo, ho scattato con la macchina sullo stomaco..spesso utilizzo questo sistema per gli scatti in strada..ero fermo davanti all'uscita della metro di Roma in attesa che arrivasse mia moglie.
Allegati
Image-1-36-54-72-90-108-136.jpg
manop42
Scusami Ezio, ma al di la della inquadratura, sarà un mio limite, ma non riesco a percepire il messaggio della foto e il titolo non mi aiuta.
Per le foto di strada non uso più la fotocamera, la gente non vuole essere fotografata per un ambigua interpretazione della loro privacy, quindi sono passato all'uso del cellulare, meno invasivo e, sembrerebbe, più accettato.
manop42
Scusami Ezio, ma al di la della inquadratura, sarà un mio limite, ma non riesco a percepire il messaggio della foto e il titolo non mi aiuta.
Per le foto di strada non uso più la fotocamera, la gente non vuole essere fotografata per un ambigua interpretazione della loro privacy, quindi sono passato all'uso del cellulare, meno invasivo e, sembrerebbe, più accettato.
Ezio66
manop42 ha scritto:Scusami Ezio, ma al di la della inquadratura, sarà un mio limite, ma non riesco a percepire il messaggio della foto e il titolo non mi aiuta.

..e lo so ..hai detto bene..per un "ambigua interpretazione della privacy"..e io me ne sbatto e continuo..che mi venissero a dire qualcosa..come se la macchina fotografica gli strappasse l'anima..gli estrapolasse i piu' reconditi e oscuri segreti personali....LA PRIVACY..poi stanno con il culo in spiaggia mezzi nudi o su facebook a farsi le foto nei cessi con il telefonino..ma, ATTENZIONE!!! se li fotografi con il cappotto in una piazza qualunque..scatta la denuncia.. mi viene da ridere..la privacy... :lol: :lol: :lol:
Elmar Lang
Per le foto con punto di ripresa "toracico" o "ombelicale", la biottica fa miracoli, puoi usare il cellulare per far finta di cercare un numero, mentre invece inquadri nel pozzetto e scatti.

Roba che nemmeno la StaSi (loro, spesso, usavano la svizzera Tessina, la macchina preferita dal ministro Mielke...).

E.L.
Rispondi