„Электра-112“ (Elektra-112) PK7220 by ЛОМО (LOMO) *
Индустар-73 (Industar-73) 2.8/40
Fomapan 400
Adox Adonal 1+37 - 10min - 18 °C
homemade development.
Epson V600
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
grazie ... ho fatto appena in tempo a riprenderla; ci hanno piazzato su un orribile telone giallo con la scritta "VENDESI" !!armando pavia ha scritto:Urca che bella!!!
Una grossa cascina in stile lombardo; il complesso tutto intorno è davvero grande ed in totale stato di abbandono. Non riesco a riprendere altre parti molto interessanti all'interno, perchè è tutto blindato... e anche se nn lo fosse il pericolo di crolli sarebbe davvero elevato.Elmar Lang ha scritto:La c.d. "Vanishing Architecture" è un tema interessante e la foto che hai fatto è davvero bella.
Che cos'era in origine?
manop42 ha scritto:Cavoli ottimi risultati, anch'io posseggo tutt'ora una LOMO LC -A con un minitar 1 1:28 32mm che non uso da qualche decennio ma sarei curioso se funzionasse ancora una volta inserite le pile
Avendo anche la LC-A, posso confermare quanto scritto da Elmar... almeno per il B/N. Sul colore la LC-A da dei buoni risultatiElmar Lang ha scritto:Il Minitar della Lomo non è un obbiettivo straordinario, pur avendo delle discrete qualità.
L'Industar è la versione sovietica del Tessar, quindi con le belle caratteristiche che contraddistinguono quella lente Zeiss.
E.L.