chalet ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

[schyter]
Contatta:
Immagine

Zenit 12 XPs - Mir 10A by KMZ
Kodak TriX 400 (EI) Adonal 1+50
Allegati
36359318371_5f0382f3f1.jpg
36359318371_5f0382f3f1.jpg (185.44 KiB) Visto 1264 volte
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
manop42
Ottima, mi gusta la luce radente sullo chalet e il contrasto con le ombre in primo piano
Mi gusta anche la tua maglietta, peccato che non ho russe a disposizione....
[schyter]
Contatta:
manop42 ha scritto:Ottima, mi gusta la luce radente sullo chalet e il contrasto con le ombre in primo piano
Mi gusta anche la tua maglietta, peccato che non ho russe a disposizione....
Devo trovare il gigantesco paraluce per questo Mir 10A che mi soddisfa tanto... ho trovato alcuni frame (una decina) scattati relativamente in controluce, con fastidiosi flare ... solo che nn so se esista con una filettatura così... proverò a cercare.
Grazie per il commento. :-)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

Elmar Lang
La luce, scelta bene, è ciò che da' corpo a questa bella immagine.

Il paraluce originale per il MIR esiste, ma è davvero difficile da trovare.

La maglietta, è quella del Zavod Arsenal Fotoklub (ZAF!), un consesso di begli spiriti che si ostinano a cercar di realizzare immagini con apparecchiature prodotte in area ComEcon.
[schyter]
Contatta:
Elmar Lang ha scritto:... un consesso di begli spiriti che si ostinano a cercar di realizzare immagini con apparecchiature prodotte in area ComEcon.
diciamo pure una banda di pazzi, innamorati di ferrivecchi comunisti,,,, che vanno in bestia se qualcuno si azzarda a sputazzare la fantasmagorica Lubitel !!!!! :grin: :D :grin: :D ;) :wink:

Rispondi