Yuliya una splendida fanciulla bulgara di 19 anni, in posa lungo le rive del laghetto di Eupilio verso la fine di Aprile del 1990, nonostante il freddo e la presenza dell'ultima neve.
La foto è stata scattata con Nikon F4 e con Tri-x
Stampa su carta cotone della Ilford.
Ciao
Giulia Super
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
bellissima la modella e ottima immagine... ci fosse stato scritto "divieto di caccia" era perfetta ! 

Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
La ragazza è stupenda! Le avevo dedicato altri 5/6 scatti, prima che si raffreddasse; io, onde permettere all'occasionale interlocutore una rigorosa concentrazione, preferisco postare un solo scatto per soggetto...non mi comporto come un qualsiasi digitaiolo da strapazzo che ne posta a tonnellate ed alla ka220!!![schyter] ha scritto:bellissima la modella e ottima immagine... ci fosse stato scritto "divieto di caccia" era perfetta !

Comunque, 30 anni orsono...e forse anche 25...le fotografie di tale intensità erano facilmente gestibili; i 7 laghi della zona erano praticamente deserti...le rive dei fiumi e dei vari torrenti erano perfettamente vivibili al naturale...si udivano gli uccelli cinguettare, si percepiva lo sciabordìo, si vedevano i pesci saltellare qua e là e...si faceva il bagno nudi.
Oggi, tutto ciò è impossible da praticare; oltretutto, le ragazze si sono fatte furbe e pretendono di essere profumatamente pagate e molte d'esse si rivolgono alle varie agenzie che io non frequento.
Che tempi tristi...oggi.
Grazie per la visita e per il commento...sei proprio un buongustaio

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent