



Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Grazie PP per passaggio e critica ... La prima la stampo di sicuro (in dgt) .... Cosa c'è a Modena ??? É quando ???PIERPAOLO ha scritto:solo per darti la soddisfazione di un passaggio natalizio aggiungo:
-la prima immagine è formalmente corretta ma manca un soggetto forte, comunque piacevole. la seconda e la terza le trovo abbastanza fiacche, luce troppo forte e mancanza di un centro di interesse, la quarta molto riuscita, anche se su un tema visto e rivisto, per la precisione dell'inquadratura e delicatezza nei colori dei fiori, data anche da una luce soffusa.
ma a Modena ci vieni o no a farmi vedere le stampe originali? mi piacerebbe vederle di persona
Pierpaolo
Si può fare ... Normalmente passo a gennaio/febbraio a prendere il Lambrusco alla cantina di Arceto.PIERPAOLO ha scritto:a Modena ci sono,sempre e tutti i gionri,i tortellini che ti aspettano, poi c'è il contorno....fotografico
devi solo farmi sapere quando vuoi
ciao
pp