Zenit 19
Mir 10A
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
doveva essere solo un test per la nuova e "diversamente performante" Zenit 19 col suo pesante Mir 10A, ma come spessissimo mi capita faccio cose decenti durante i test e un po' meno quando consapevolmente cerco lo scatto ... va beh... intanto piace anche a me e sarà la prima del 2018 che andrà sotto l'ingranditore (prima o poi). Grazi del passaggio.manop42 ha scritto:La trovo bellissima, mi trasmette veramente un senso di pace e nello steso tempo un po di solitudine con quelle panchine vuote in attesa di qualcuno...
credo sia importante scattare "col cuore"... essere onesti con se stessi in fotografia e nn solo.maucas ha scritto:...ma se i risultati sono questi...
Complimenti.
Boh!!! l'essere onesti con sé stessi non può essere un aspetto determinante per ottenere buoni risultati, anzi: senza offesa, ma mi pare un punto con elevato coefficiente di modestia...io capisco l'essere umili, ma la modestia non rientra nel mio modus vivendi...MAI![schyter] ha scritto:credo sia importante scattare "col cuore"... essere onesti con se stessi in fotografia e nn solo.maucas ha scritto:...ma se i risultati sono questi...
Complimenti.
Tutto il resto non è nientaltro che diatriba di bassa lega tipica dei forum ... fuffa tutto sommato.![]()
grazie Maurizio.