Il forum
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
il genere mi piace... è un ottimo scatto Bruno.reporter ha scritto:Nikon F5 - AIS1,2/50mm - Ilford fp4+
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Ho perso parecchio tempo in attesa di poter vedere qualcuno o qualcosa passare all'orizzonte
tutto inutile: beh, posso sempre aggiungere un panno svolazzante, così come fanno i digitaioli...
la prossima volta!

la prossima volta!
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent
più che qualcosa oltre il foro, ci stava uno scarafaggio sul bordo ... bel tiro.reporter ha scritto:Ho perso parecchio tempo in attesa di poter vedere qualcuno o qualcosa passare all'orizzontetutto inutile: beh, posso sempre aggiungere un panno svolazzante, così come fanno i digitaioli...
![]()
la prossima volta!
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
Cavalletto ed autoscatto!reporter ha scritto:Ho perso parecchio tempo in attesa di poter vedere qualcuno o qualcosa passare all'orizzontetutto inutile: beh, posso sempre aggiungere un panno svolazzante, così come fanno i digitaioli...
![]()
la prossima volta!

Maurizio Cassese.