Fritillaria Imperialis

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Se la cosa vi può aiutare,io continuo a fare foto di merda anche con la Leica :lol:
Maurizio Cassese.
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
maucas ha scritto:Se la cosa vi può aiutare,io continuo a fare foto di merda anche con la Leica :lol:
mi sembra impossibile ... quelle sono mie in esclusiva (di merda). Le tue saranno banali ma con tutti i grigi al loro posto. :lol: :lol:
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Io ho anche scoperto che la mia Kiev-15 TEE è adattissima al Sistema Zonale: le foto che fa, sono interamente in zona V.

Un mito.
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
Elmar Lang ha scritto:Io ho anche scoperto che la mia Kiev-15 TEE è adattissima al Sistema Zonale: le foto che fa, sono interamente in zona V.

Un mito.
come le mattonelle di Bruno ....
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Luigi,ho appena finito di leggere tutte e 14 pagine del 3D che hai linkato...Questo Forum e' da dichiarare patrimonio dell'umanità.....!!!
Maurizio Cassese.
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
maucas ha scritto:Luigi,ho appena finito di leggere tutte e 14 pagine del 3D che hai linkato...Questo Forum e' da dichiarare patrimonio dell'umanità.....!!!
vero ... solo che ormai è una barca alla deriva. Tutti hanno abbandonato la nave. Mi da l'impressione che siamo come gli ultimi giapponesi nella foresta a presidiare il fortino... e nessuno ci ha avvertito che la guerra è finita !! :grin: :grin:

Io me ne sono letti tantissimi di post storici... è incredibile come le persone cambiano con il tempo. :(
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
[schyter] ha scritto:
maucas ha scritto:Luigi,ho appena finito di leggere tutte e 14 pagine del 3D che hai linkato...Questo Forum e' da dichiarare patrimonio dell'umanità.....!!!
vero ... solo che ormai è una barca alla deriva. Tutti hanno abbandonato la nave. Mi da l'impressione che siamo come gli ultimi giapponesi nella foresta a presidiare il fortino... e nessuno ci ha avvertito che la guerra è finita !! :grin: :grin:

Io me ne sono letti tantissimi di post storici... è incredibile come le persone cambiano con il tempo. :(
Vediamo se tenendolo in vita riusciamo a richiamare qualche storico e qualificato iscritto a ritornare...
Maurizio Cassese.
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Sembra uno di quei Segretari Generali del PCUS, che improvvisamente sparivano dalle apparizioni pubbliche: "un semplice raffreddore" annunziava la TASS, poi, dopo magari un mese o due di rassicuranti comunicati, Radio Mosca interrompeva i programmi, e trasmetteva mesta musica classica...

O quando morì il Caudillo, dopo mesi di accanimento terapeutico: "Il Generalissimo Franco è morto, chi ha il coraggio di andarglielo a dire?"

Scherzo.

Mi unisco all'ottimismo di Maurizio, ovviamente.

E. L.
Rispondi