https://www.ebay.com/itm/LEICA-LEITZ-35 ... 0013.m1986

Salyut
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
ah ah ah ah ... riesce a vedere oggetto, complemento oggetto, predicato nominale e naturalmente soggetto !!reporter ha scritto:10euros...ma riesce a vedere il soggetto?
Il mistero si infittisce.Per quale motivo il grande Salgado ha abbandonato Leica M e Leica R...d'argento...per passare a Canon digitale?
[schyter] ha scritto:ah ah ah ah ... riesce a vedere oggetto, complemento oggetto, predicato nominale e naturalmente soggetto !!reporter ha scritto:10euros...ma riesce a vedere il soggetto?
è perennemente requisito da mia figlia sulla sua ... ciofeca digitale. Sono riuscito, appena preso, a farci qualche scatto di prova per verificare appunto che riuscisse quantomeno a ""vedere qualcosa"" ... prove digitali naturalmente.![]()
![]()
![]()
Quanti ricordi questa tua esibizione vocale che vorresti trasmettere quale risata ma che risata non è...da ragazino andavo a sbirciare i fumetti erotici di tale Gabriel Pontello ilah ah ah ah
la mia risata era riferita semplicemente alla tua battuta sul fatto se il coccio sovietico riuscisse a riprendere il soggetto..reporter ha scritto:ah ah ah ah.... Quanti ricordi questa tua esibizione vocale che vorresti trasmettere quale risata ma che risata non è...da ragazino andavo a sbirciare i fumetti erotici di tale Gabriel Pontello il
quale, sottoposto a fellatio da parte di formosa ragazza, emetteva sospiri di godimento...appunto...ah ah ah ah...ad oltranza, per poi emettere il potente ruggito orgasmico " ifx tchen tchen"....![]()
![]()
![]()
Ecco, visto che tu godi platealmente con questo tuo oggetto, me ne acquisterò uno pure io...
Certo! Avevo capito il motivo della tua risata; io mi riferivo alla errata grafica della tua risata (ah ah ah) come scritto, equivale a[schyter] ha scritto:la mia risata era riferita semplicemente alla tua battuta sul fatto se il coccio sovietico riuscisse a riprendere il soggetto..reporter ha scritto:ah ah ah ah.... Quanti ricordi questa tua esibizione vocale che vorresti trasmettere quale risata ma che risata non è...da ragazino andavo a sbirciare i fumetti erotici di tale Gabriel Pontello il
quale, sottoposto a fellatio da parte di formosa ragazza, emetteva sospiri di godimento...appunto...ah ah ah ah...ad oltranza, per poi emettere il potente ruggito orgasmico " ifx tchen tchen"....![]()
![]()
![]()
Ecco, visto che tu godi platealmente con questo tuo oggetto, me ne acquisterò uno pure io...
provarlo con pellicola è diventato un problema come dicevo... mia figlia se l'è requisito; aspetterò agosto quando se ne va in ferie e lo ripiglio.
Elmar Lang ha scritto: ....
Lo zoom Arsat, nonostante la sua finitura appaia alle volte esteticamente indegna (se paragonata ad un'ottica universale di qualità medio-alta) il suo contenuto invece, è sorprendentemente buono.
Personalmente, preferisco le ottiche fisse a quelle variabili ...
Caro Mr. Lang...per la risata sei completamente fuori strada...ma va bene così! Tu e Luigi continuate pure a scrivere la risata come vi pare, facendo bene attenzione che la saliva non vi vada di traverso...Elmar Lang ha scritto:Invece, Luigi ha perfettamente reso il suono della risata, con "ah ah ah!", in quanto in lingua italiana, l'interiezione propria "ah!" da sola esprime dolore o amara sorpresa; se ripetuta (il modo corretto è la triplice ripetizione) come "ah ah ah" magari con l'aggiunta del punto esclamativo, esprime come detto, il suono della risata.
I "mugolii di piacere" e simili gemiti, vengono resi con la ripetizione (correttamente, triplice) della lettera "a", seguita dalla h.
"Ha" e "ha ha ha!" sono la versione inglese per esprimere quanto sopra. Non saprei per i mugolii di piacere: approfondirò.
Lo zoom Arsat, nonostante la sua finitura appaia alle volte esteticamente indegna (se paragonata ad un'ottica universale di qualità medio-alta) il suo contenuto invece, è sorprendentemente buono.
Personalmente, preferisco le ottiche fisse a quelle variabili, però mi sono reso conto che portarsi appresso (nel mio caso) ad esempio gli Zeiss Jena 20/2,8; 28/2,8; 85/1,8; 135/4; 180/2,8; 300/4 e Fernobjektiv 500/8 possa essere un supplizio difficilmente sopportabile.