pinhole 6x12 piano curvo
(pseudo) filtro IR autocostruito
Efke IR820 scaduta
30 minuti esposizione
sviluppatore FX1
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
vedrò di fare meglio alla prossima ...manop42 ha scritto:Sorry, non mi piace per niente
manop42 ha scritto:Sorry, non mi piace per niente
Tranquillo Mr42, il tempo è galantuomo...prima oppoi:lol:Fotografia davvero per pochi e per ancor più pochi comprenderne la sublime Arte
Cosa sarebbe questa riapparizione della tua fotografia? Nostalgia? Amarcord? Voglia di tenerezze?[schyter] ha scritto:vedrò di fare meglio alla prossima ...manop42 ha scritto:Sorry, non mi piace per nientese ci riesco.
Elmar Lang ha scritto:Per un ammiratore come me di Demachy e Peretti-Griva, questa foto è come il gruviera per un topino!
Però mi chiedo come mai vi sia della grana, chè i foro stenopeico è privo di lenti...
Grana?!?? Ma dove la vedi la grana? Tu stai vivendo il miraggio della granaElmar Lang ha scritto:Per un ammiratore come me di Demachy e Peretti-Griva, questa foto è come il gruviera per un topino!
Però mi chiedo come mai vi sia della grana, chè i foro stenopeico è privo di lenti...
Io ci vedo molto bene...e qui la grana non c'è, nemmeno ingrandendo l'immagine.Elmar Lang ha scritto:Tu la vedi e non la vedi, la grana in una foto, solo quando fa comodo a te.