ho fatto pace con la grana ... ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto:
Elmar Lang ha scritto: Divertentissimo...come fare un salto in una pozzanghera per vedere l'effetto che fa... :-(
in realtà e forse senza saperlo, ancora una volta hai centrato il problema, Bruno. :-)
Fotograficamente sono assolutamente un bambino ... e i bambini, come si sa, quando vedono una pozzanghera ... :eek: :eek: :eek:
OK! Ma cerca di crescere alla svelta...liberati, ordunque, di questi cessi CCCP oramai in disuso e fatti un'attrezzatura seria...Nikon ti aspetta!
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
reporter ha scritto: OK! Ma cerca di crescere alla svelta...liberati, ordunque, di questi cessi CCCP oramai in disuso e fatti un'attrezzatura seria...Nikon ti aspetta!
figurati Bruno ... non insistere e mettititi l'anima in pace. :-) Non se ne parla.
Credo anche che le foto "difettate", partorite da fotocessi improbabili, siano di aiuto proprio per mettere in risalto ancor di più le belle immagini partorite da marchi blasonati e pellicole di livello.
Alla fine si può concludere che siamo contenti in due !! :-)
Sai che monotonia se tutto il mondo scattasse con Leica/Nikon e Velvia ??? Sarebbe un mondo noioso nella sua Grande Bellezza !!!
Con rispetto. :-)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto: OK! Ma cerca di crescere alla svelta...liberati, ordunque, di questi cessi CCCP oramai in disuso e fatti un'attrezzatura seria...Nikon ti aspetta!
figurati Bruno ... non insistere e mettititi l'anima in pace. :-) Non se ne parla.
Credo anche che le foto "difettate", partorite da fotocessi improbabili, siano di aiuto proprio per mettere in risalto ancor di più le belle immagini partorite da marchi blasonati e pellicole di livello.
Alla fine si può concludere che siamo contenti in due !! :-)
Sai che monotonia se tutto il mondo scattasse con Leica/Nikon e Velvia ??? Sarebbe un mondo noioso nella sua Grande Bellezza !!!
Con rispetto. :-)
Monotonia? Non credo proprio! Anzi, sarebbe un banco di prova serrato, laddove ci sarebbe maggior impegno, in considerazione del fatto che la base sarebbe eguale per tutti! E allora, non si scappa più!

Salyut
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi