hai bisogno di superare l'idea che una nuova fotocamera renderà la tua fotografia migliore.
Concentrarti invece sull'avanzamento delle tue capacità fotografiche."
Iskra / Fomapan 100 / Adonal

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Quello in fondo è il Po, sponda piacentina... le zone sono quelle. Grossi pioppi e salici selvatici... qualche volta segni di presenze umane.Elmar Lang ha scritto:Non so perché, ma l'atmosfera delle tue fotografie in campagna, mi rammenta le atmosfere dei racconti di Giovanni Guareschi.
Non ho molte alternative ultimamente... lavoro il sabato; la domenicae ho mamma e suocera da badare (a turno con fratelli e cognati). Ma non mi lamento; mi porto appresso sempre una fotocamera e giro per la campagna.Elmar Lang ha scritto: ... anche un viaggio anche solo "fuori dalla porta di casa", consenta di esprimere al meglio la propria creatività, senza andare necessariamente alla ricerca di luoghi esotici.
se passi da Lodi te la prendi come regalo !! ... si va all'osteria dell' Antica Barca a mangiare roba nostrana lodigiana così mi spieghi tutto sul mondo della microscopia Zeiss.Elmar Lang ha scritto: Potresti prestarmela per applicarla al microscopio…
con questo link mi sa che sei già in auto... mi raccomando... porta signora e marmocchi !!Elmar Lang ha scritto: "Osteria dell'Antica Barca"... la cosa si fa interessante, al di la della microfotocamera Zeiss Ikon...