Leica M10-D ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
PIERPAOLO ha scritto:passa una notte insonne....con tutte queste domande, a domani

pp
Cristo santo ... pensavo che fosse una saga, ma qui si sfiora la farsa... Anzi, mi sa che si sia caduti nella pagliacciata.
Finalmente si è capito a cosa serva la "leva di carica" .... il tutto lascia incredibilmente esterefatti. :-( :-( non ci siamo proprio.
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
http://it.leica-camera.com/Fotografia/L ... eica-M10-D

poveri digitaleicaioli...che presa per i fondelli :lol: :P :-P

A Wetzlar da tempo avevano captato le sofferenze dei digitaleicaioli, le loro frustrazioni ed il loro evidente complesso di inferiorità nei confronti di Noi Fotografi di Leica M...d'Argento, beninteso.

Ecco dunque a cosa sono giunti per dar loro un po' di serenità...ka220 che risate mi sono fatto... :D :D :D

"Corpo digitale anima analogica" anima analogica??? anima analgesica, ma i dolori e le bruciature restano piuttosto gravi... :D

Grazie di esistere Leica digitale...grazie davvero...e che risate...

https://www.youtube.com/watch?v=aNUonUzo3Lg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Vorrei scusarmi con i digitaleicaioli per la mia indecorosa presa in giro di cui sopra...ne faccio ammenda.

Ho capito l'utilità della leva di carica sulla d10-D...essa ha la funzione, assolutamente indispensabile, di far riposare il pollice.

A Wetzlar hanno cuore il pollice dei digitaleicaioli...davvero encomiabili per la squisita sensibilità dimostrata.

Corpo digitale - Anima analogiaca....ma và a dà via i ciapp!... :D :D :D :lol: :P :lol: :P :lol: :P :D :D :D
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi