Ada Negri ; /)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:
reporter ha scritto: (...) Sei il classico buonista digitaioli (...)
Un'accusa che tu ripeti e ripeti e ripeti (a vanvera) a destra e a sinistra.

Quasi sempre, chi spara accuse, lo fa per nascondere d'esser proprio lui il "peccatore".

Ciò che non è nascosto, invece, è il tuo indecente (qui ci sta) modo di porti col prossimo, basato su intolleranza, ineducazione e (quantomeno nella storia della grana), ignoranza.

A Roma si dice: "quanno ce vo', ce vo'!"
Accusa?!?? Ma quando mai!!! Essere digitaiolo è una scelta di vita...sbagliata ai miei occhi, ma pur sempre una scelta.

Il digitale io lo conosco molto, ma molto bene; figurati che posseggo ben 7 scatolotti portachips, e tutti di classe elevata; alcuni d'essi li utilizzo per documentare le mie visite presso i clienti...la Nikon D810 la utilizzo per la duplicazione dei miei fotogrammi...la Sony A7R2 me la porto sempre in auto per ogni evenienza e devo riconoscere che mi regala poderosi files di strabiliante qualità...qualità che Leica digit si sogna.

Infine, per concludere...sono indecente, intollerante, ineducato ma non ignorante...la grana fiorisce con l'ottica mediocre e le prove di ciò sono sotto i tuoi occhi: basta aprirli... :lol:

Salyut
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
reporter ha scritto: Ti sia chiaro..."Indegna" di rappresentarti ...
sono un selvaggio cafone maleducato...è il bello della vita. :eek:
in napoletano si dice che : "I figli... so' pezzi 'e core "; ecco, la stessa cosa sono per me le mie fotografie.
Lo ripeto all'infinito ... io NON ho nessuna ambizione fotografica !! NON mi interessa minimamente migliorarmi !!
So che la cosa farà storcere il naso praticamente a tutti, ma le mie uscite fotografiche non hanno questo intento.

Ragion per cui questa fotografia mi rappresenta esattamente come le altre, sia che ti piacciano o che facciano schifo.
In termini generali, indicare "indegna" una fotografia, all'interno di un contesto ludico come un forum di fotografia credo sia
esagerato. Attenzione ... non per me, autore della schifezza fotografica, ma per chi usa il termine indegno. In questo
contesto (forum) la tua affermazione conferma, ai miei occhi, quantomeno il termine "maleducato" che tu stesso hai usato.
Ma non preoccuparti ... puoi tranquillamente andare anche più sul pesante ... la cosa non mi sfiora... Mi rattrista solo
constatare la mancanza di intelligenza nel rapportarsi con le persone; addirittura in un contesto leggero come questo forum.

Tanto ti dovevo ... in tutta franchezza e senza il minimo rancore... Ciao Bruno !! Leica & Velvia for ever !! :) :) :)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto: Ti sia chiaro..."Indegna" di rappresentarti ...
sono un selvaggio cafone maleducato...è il bello della vita. :eek:
in napoletano si dice che : "I figli... so' pezzi 'e core "; ecco, la stessa cosa sono per me le mie fotografie.
Lo ripeto all'infinito ... io NON ho nessuna ambizione fotografica !! NON mi interessa minimamente migliorarmi !!
So che la cosa farà storcere il naso praticamente a tutti, ma le mie uscite fotografiche non hanno questo intento.

Ragion per cui questa fotografia mi rappresenta esattamente come le altre, sia che ti piacciano o che facciano schifo.
In termini generali, indicare "indegna" una fotografia, all'interno di un contesto ludico come un forum di fotografia credo sia
esagerato. Attenzione ... non per me, autore della schifezza fotografica, ma per chi usa il termine indegno. In questo
contesto (forum) la tua affermazione conferma, ai miei occhi, quantomeno il termine "maleducato" che tu stesso hai usato.
Ma non preoccuparti ... puoi tranquillamente andare anche più sul pesante ... la cosa non mi sfiora... Mi rattrista solo
constatare la mancanza di intelligenza nel rapportarsi con le persone; addirittura in un contesto leggero come questo forum.

Tanto ti dovevo ... in tutta franchezza e senza il minimo rancore... Ciao Bruno !! Leica & Velvia for ever !! :) :) :)
Non te la prendere...ci siamo passati tutti! :)
Maurizio Cassese.
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
maucas ha scritto: Non te la prendere...ci siamo passati tutti! :)
:grin: :grin: non me la prendo assolutamente !! :D :D
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto: Ti sia chiaro..."Indegna" di rappresentarti ...
sono un selvaggio cafone maleducato...è il bello della vita. :eek:
in napoletano si dice che : "I figli... so' pezzi 'e core "; ecco, la stessa cosa sono per me le mie fotografie.
Lo ripeto all'infinito ... io NON ho nessuna ambizione fotografica !! NON mi interessa minimamente migliorarmi !!
So che la cosa farà storcere il naso praticamente a tutti, ma le mie uscite fotografiche non hanno questo intento.

Ragion per cui questa fotografia mi rappresenta esattamente come le altre, sia che ti piacciano o che facciano schifo.
In termini generali, indicare "indegna" una fotografia, all'interno di un contesto ludico come un forum di fotografia credo sia
esagerato. Attenzione ... non per me, autore della schifezza fotografica, ma per chi usa il termine indegno. In questo
contesto (forum) la tua affermazione conferma, ai miei occhi, quantomeno il termine "maleducato" che tu stesso hai usato.
Ma non preoccuparti ... puoi tranquillamente andare anche più sul pesante ... la cosa non mi sfiora... Mi rattrista solo
constatare la mancanza di intelligenza nel rapportarsi con le persone; addirittura in un contesto leggero come questo forum.

Tanto ti dovevo ... in tutta franchezza e senza il minimo rancore... Ciao Bruno !! Leica & Velvia for ever !! :) :) :)
Minchia ma quanto la fai lunga sul termine "indegna"...Morandi cantava "non son degno di te"

Indegno significa non meritevole...ma dove sta il problema? Sei forse permaloso?

Io non vado sul pesante...sei tu che offendi la nostra vista con fotografie ridicole che però i tuoi amici ritengono "belle" "toccanti" "magnifiche"

Secondo me dovresti riflettere a lungo sui loro commentuncoli benevoli che a me paiono alla stregua di una presa per i fondelli nei tuoi confronti: con loro dovresti inalberarti, non con me che sono assolutamente sincero.

Mancanza di intelligenza da parte mia? Solo perché non mi rapporto con i tuoi amici che ti prendono per i fondelli? Va bene...va bene così.

Senza rancore, caro Luigi, senza il benché minimo rancore... :) e........Leica &Velvia per sempre :eek:

Salyut
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
maucas ha scritto:
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto: Ti sia chiaro..."Indegna" di rappresentarti ...
sono un selvaggio cafone maleducato...è il bello della vita. :eek:
in napoletano si dice che : "I figli... so' pezzi 'e core "; ecco, la stessa cosa sono per me le mie fotografie.
Lo ripeto all'infinito ... io NON ho nessuna ambizione fotografica !! NON mi interessa minimamente migliorarmi !!
So che la cosa farà storcere il naso praticamente a tutti, ma le mie uscite fotografiche non hanno questo intento.

Ragion per cui questa fotografia mi rappresenta esattamente come le altre, sia che ti piacciano o che facciano schifo.
In termini generali, indicare "indegna" una fotografia, all'interno di un contesto ludico come un forum di fotografia credo sia
esagerato. Attenzione ... non per me, autore della schifezza fotografica, ma per chi usa il termine indegno. In questo
contesto (forum) la tua affermazione conferma, ai miei occhi, quantomeno il termine "maleducato" che tu stesso hai usato.
Ma non preoccuparti ... puoi tranquillamente andare anche più sul pesante ... la cosa non mi sfiora... Mi rattrista solo
constatare la mancanza di intelligenza nel rapportarsi con le persone; addirittura in un contesto leggero come questo forum.

Tanto ti dovevo ... in tutta franchezza e senza il minimo rancore... Ciao Bruno !! Leica & Velvia for ever !! :) :) :)
Non te la prendere...ci siamo passati tutti! :)
Eh però, noto con dispiacere che a te non è servito servito molto...continui a sfornare fotuzze ridicole infarcite di presunto Jodicismo... :-(

Anche tu sei stato preso per i fondelli... :D la tua foto della brocca è semplicemente insignificante e, oltretutto, sbagliata; continuando a credere ai benevoli commentuncoli, non potrai migliorare, e resterai per sempre un dilettante dello sbadiglio che viene confortato dalla platea solo per fare numero... :lol:

Salyut
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
reporter ha scritto: Minchia ma quanto la fai lunga sul termine "indegna"...

La farò cortissima ... :)

Secondo me dovresti riflettere a lungo sui loro commentuncoli benevoli che a me paiono alla stregua di una presa per i fondelli nei tuoi confronti: con loro dovresti inalberarti,

e se fossero anche loro sinceri? non ti sfiora l'idea ?

Mancanza di intelligenza da parte mia?

Misuro l'intelligenza delle persone, non dalla loro cultura, ma da come si rapportano con il prossimo... ancor più su aspetti ludici della vita (vedi forum fotografici) dove tutto dovrebbe terminare con un sorriso. Invece trovo termini fuori luogo e prese di posizione per un bollino rosso con scritto CELIA attaccato ad una Fed

e........Leica &Velvia per sempre :eek:

Leica & Velvia fino alla fine dei secoli !
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto: Minchia ma quanto la fai lunga sul termine "indegna"...

La farò cortissima ... :)

Secondo me dovresti riflettere a lungo sui loro commentuncoli benevoli che a me paiono alla stregua di una presa per i fondelli nei tuoi confronti: con loro dovresti inalberarti,

e se fossero anche loro sinceri? non ti sfiora l'idea ?

Mancanza di intelligenza da parte mia?

Misuro l'intelligenza delle persone, non dalla loro cultura, ma da come si rapportano con il prossimo... ancor più su aspetti ludici della vita (vedi forum fotografici) dove tutto dovrebbe terminare con un sorriso. Invece trovo termini fuori luogo e prese di posizione per un bollino rosso con scritto CELIA attaccato ad una Fed

e........Leica &Velvia per sempre :eek:

Leica & Velvia fino alla fine dei secoli !
La farò io più breve! Se sinceri son son da ricovero ma sinceri non son.

Buona notte
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Bruno,

non te lo dico nemmeno in tono scherzoso, ché di scherzare ora non ne ho più voglia:

sei un cialtrone.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:Bruno,

non te lo dico nemmeno in tono scherzoso, ché di scherzare ora non ne ho più voglia:

sei un cialtrone.
Fantastico! Finalmente mi hai capito... :P

Che ci vuoi fare? E' il mio modo d'essere, è il mio modo di condurre la mia entusiasmante esistenza.

Sono un cialtrone...mi piace esserlo e me ne vanto pure: fattene una ragione.

Salyut

ps...ma allora tu confermi che hai aggradato le suddette desolanti fotografie di Luigi?
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
E' vero,piu non capiscono un cazzo,piu' fanno i professori...Dei tuoi pareri,Bruno,almeno quelli che riguardano la fotografia....non sappiamo che farcene. Il tuo ruolo nei forum,almeno sino a quando non degeneri e vieni cacciato,è quello di un giullare,un quaquaraqua' che scrive cose a cazzo e ci permette di perdere un po' di tempo..questo è tutto.
Maurizio Cassese.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
maucas ha scritto:E' vero,piu non capiscono un cazzo,piu' fanno i professori...Dei tuoi pareri,Bruno,almeno quelli che riguardano la fotografia....non sappiamo che farcene. Il tuo ruolo nei forum,almeno sino a quando non degeneri e vieni cacciato,è quello di un giullare,un quaquaraqua' che scrive cose a cazzo e ci permette di perdere un po' di tempo..questo è tutto.
Beh, a qualcosa sono utile... :-P
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
manop42
Messaggi: 707
Iscritto il: ven apr 22, 2016 9:32 am
Il selvaggio, cafone maleducato ( come si definisce): IGNORATELO
manop42
Messaggi: 707
Iscritto il: ven apr 22, 2016 9:32 am
Il selvaggio, cafone maleducato (come si definisce lui stesso) va ignorato per il semplice fatto che a lui interessa solo fare il provocatore.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
manop42 ha scritto:Il selvaggio, cafone maleducato ( come si definisce): IGNORATELO
Impossibile ignorarmi: Voi non ignorate :D

Salyut
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi