Plectranthus scutellario

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Commercialmente pianta di Coelus.

Nikon F4 - Carl Zeiss 40mm Distagon - Velvia

Nonostante il monitor, il coelus appare in tutto il suo splendore...merito di Zeiss e Velvia :eek:
Allegati
coleus21.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Ma Luigi con i suoi cessi russi sarà mai in grado di produrre certe raffinatezze?

Ora interverrà il Pettola a difenderlo... :lol:
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
reporter ha scritto:Ma Luigi con i suoi cessi russi sarà mai in grado di produrre certe raffinatezze?
le vie del Signore sono infinite... come i tuoi commenti sempre sopra le righe. :) :?
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto:Ma Luigi con i suoi cessi russi sarà mai in grado di produrre certe raffinatezze?
le vie del Signore sono infinite... come i tuoi commenti sempre sopra le righe. :) :?
Secondo David Stillwell, ricercatore in big data analytic all’università di Cambridge, chi scrive in modo volgare e si presenta in modo volgare è decisamente onesto.

Io che volgare sono, sono onesto...i miei commenti e le mie critiche sono sincere.

Gli altri che sono gentili, garbati, mielosi, caramellosi e stucchevoli, sono falsi e perciò, come peraltro già informatoti...con i loro elogi fasulli ti prendono per i fondelli.

Io preferisco sempre stare sopra...
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
reporter ha scritto:
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto:Ma Luigi con i suoi cessi russi sarà mai in grado di produrre certe raffinatezze?
le vie del Signore sono infinite... come i tuoi commenti sempre sopra le righe. :) :?
Secondo David Stillwell, ricercatore in big data analytic all’università di Cambridge, chi scrive in modo volgare e si presenta in modo volgare è decisamente onesto.

Io che volgare sono, sono onesto...i miei commenti e le mie critiche sono sincere.

Gli altri che sono gentili, garbati, mielosi, caramellosi e stucchevoli, sono falsi e perciò, come peraltro già informatoti...con i loro elogi fasulli ti prendono per i fondelli.

Io preferisco sempre stare sopra...
Il bisogno di aver ragione: segno di spirito volgare. (Albert Camus)

Vi sono certi individui. sul viso dei quali è impressa una tale ingenua volgarità e una tale bassezza del modo di pensare, nonché una tale limitatezza bestiale dell’intelletto, che ci stupisce come mai simili individui abbiano il coraggio di uscire con un simile viso e non preferiscano portare una maschera. (Arthur Schopenhauer)

“La maleducazione è un'imitazione di forza dell'uomo debole.” (Eric Hoffer)

etc etc etc 8-[
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità.
(Erwin Rommel)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Schyter
Il bisogno di aver ragione: segno di spirito volgare. (Albert Camus)

Vi sono certi individui. sul viso dei quali è impressa una tale ingenua volgarità e una tale bassezza del modo di pensare, nonché una tale limitatezza bestiale dell’intelletto, che ci stupisce come mai simili individui abbiano il coraggio di uscire con un simile viso e non preferiscano portare una maschera. (Arthur Schopenhauer)

“La maleducazione è un'imitazione di forza dell'uomo debole.” (Eric Hoffer)

etc etc etc 8-[
Aforismi...che noia! Che noia gli aforismi... :-(

Gli aforismi raccontano tutto ed il contrario di tutto, perciò non vanno presi in degna considerazione; essi, comunque, sono il sostegno di chi non è capace di controbattere con propri argomenti.

Schopenhauer era logorroico...ai suoi inutili pensieri, preferivo il fumetto di Tiramolla.

Hoffer era psicologicamente instabile...

Camus il pensatore scrittore del quale mi lessi un paio di libri... :( :-( mi ha sempre lasciato molto perplesso; ma il suo pensiero - l'unico dei tre proposti da te - non è da trascurare...ma non doveci
indirizzarlo a me, bensì a Mr. Lang che, nonostante abbia torto, vuole a tutti i costi aver ragione...però, pare che abbia finalmente capito che la ragione è mia. :)
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:Evitate il tono troppo aspro e duro, usato dalla maggior parte di coloro che debbono nascondere la loro scarsa capacità.
(Erwin Rommel)
Rommel :-( :-( :-( uno che alla fine si è fatto fottere in tutti i sensi e che è uscito dalla storia a Capochino.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi