Venere nera

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Leica M5
Allegati
venus.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
L'espressione della giovane è quella di chi sta pensando "scattane un'altra e ti strozzo con la tracolla"
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:L'espressione della giovane è quella di chi sta pensando "scattane un'altra e ti strozzo con la tracolla"
Caro Mr. Lang...sei proprio fuori strada!

La divina creatura dagli splendidi e dolci occhioni...esibiva manifestazione di gioia controllata, di stupore e di straripante meraviglia; meraviglia di constatare ci fosse un Fotografo che a lei
si interessasse.

Avesse potuto, la Venere nera mi avrebbe baciato appassionatamente...ed io, avrei contraccambiato molto volentieri.

Io adoro le belle ragazze nere. :eek:

In ogni caso, acrimonia o amore...qualità o meno...queste Fotografie d'assalto, di gente d'ogni genere, lasciano un gran bel segno; rarità, in questo modesto e ridicolo mondo digitale, pullulato da mediocri ed insulsi sprizzatori di impulsi elettronici.

A tal proposito, mi sono concentrato sull'aspetto psicologico del digitale e dei propri accessori:

Notato che più le immagini elettroniche - oramai si vedono quasi sempre e solo immagini digitali - sono insulse, insignificanti, sdolcinate, stucchevoli...ecc.ecc. e più i forum dell'immagine digitale sono
frequentati da persone dedite al digitale.

Mentre, invece, quando le Fotografie...d'Argento, ovviamente...sono potenti e con alto coefficiente di difficoltà, i forum di Fotografia sono poco frequentati ma, in compenso, sono molto...ma molto, spiati... :lol:

Photobit ne è un chiaro esempio: Le potenti Foto PH di Luigi e le mie irriverenti e possenti Foto d'assalto e le mie prestigiose VELVIA, mettono in soggezione tutti i poveri digitaioli della Domenica che, spaventati, non si azzardano a postare proprie insulse scorreggette elettroniche.

Costoro - i digitaioli - di fronte a siffatta potenza d'Argento, avvertono forte ed impetuoso il proprio stato di mediocrità e di frustrazione...e così, tra questa
immensità di melliflue immaginette s'annega il loro pensiero, ed in tale moscio e piatto mare, il naufragare gli è dolce. :lol: :lol: :lol:

Salyut
Ultima modifica di reporter il sab nov 10, 2018 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:L'espressione della giovane è quella di chi sta pensando "scattane un'altra e ti strozzo con la tracolla"
Caro Mr. Lang...sei proprio fuori strada!

La divina creatura dagli splendidi e dolci occhioni...esibiva manifestazione di gioia controllata, di stupore e di straripante meraviglia; meraviglia di constatare ci fosse un Fotografo che a lei
si interessasse.

Avesse potuto, la Venere nera mi avrebbe baciato appassionatamente...ed io, avrei contraccambiato molto volentieri.

Io adoro le belle ragazze nere. :eek:

In ogni caso, acrimonia o amore...qualità o meno...queste Fotografie d'assalto, di gente d'ogni genere, lasciano un gran bel segno; rarità, in questo modesto e ridicolo mondo digitale, pullulato da mediocri ed insulsi sprizzatori di impulsi elettronici.

A tal proposito, mi sono concentrato sull'aspetto psicologico del digitale e dei propri accessori:

Notato che più le immagini elettroniche - oramai si vedono quasi sempre e solo immagini digitali - sono insulse, insignificanti, sdolcinate, stucchevoli...ecc.ecc. e più i forum dell'immagine digitale sono
frequentati da persone dedite al digitale.

Mentre, invece, quando le Fotografie...d'Argento, ovviamente...sono potenti e con alto coefficiente di difficoltà, i forum di Fotografia sono poco frequentati ma, in compenso, sono molto...ma molto, spiati... :lol:

Photobit ne è un chiaro esempio: Le potenti Foto PH di Luigi e le mie irriverenti e possenti Foto d'assalto e le mie prestigiose VELVIA, mettono in soggezione tutti i poveri digitaioli della Domenica che, spaventati, non si azzardano a postare proprie insulse scorreggette elettroniche.

Costoro - i digitaioli - di fronte a siffatta potenza d'Argento, avvertono forte ed impetuoso il proprio stato di mediocrità e di frustrazione...e così, tra questa
immensità di melliflue immaginette s'annega il loro pensiero, ed in tale moscio e piatto mare, il naufragare gli è dolce. :lol: :lol: :lol:

Salyut
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Sempre Lei...M5
Allegati
venus2.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Nera,è nera...dovresti rivedere un po' il concetto di "Venere"... :D
Maurizio Cassese.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
maucas ha scritto:Nera,è nera...dovresti rivedere un po' il concetto di "Venere"... :D
:) De gustibus...per me è una ragazza di bellezza speciale.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Da quel che par di vedere in foto, credo che il nostro Bruno dovrebbe mettere a freno la sua concupiscenza, non dissimile da quella della turba di mietitori nella "Figlia di Iorio".
Potrebbe arrivare la polizia, per raffreddare i suoi carnali adori...
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:Da quel che par di vedere in foto, credo che il nostro Bruno dovrebbe mettere a freno la sua concupiscenza, non dissimile da quella della turba di mietitori nella "Figlia di Iorio".
Potrebbe arrivare la polizia, per raffreddare i suoi carnali adori...
Come si può chiaramente evincere da questa tua emerita "stronzata" sei solo un povero chiacchierone da bettola...un pettegolo che adora dar fiato , caro il mio Pettola.

"Concupiscenza" "turba di mietitori" "polizia" "carnali amori"...tu devi proprio essere disturbato, e anche di parecchio!
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Ellamiseria! Allora ho proprio toccato il tasto dolente!

E poi, io ho scritto "carnali adori" e non "carnali amori". Lapsus freudiano?

Va la, va la... Altro che chiacchiere da bettola...
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:Ellamiseria! Allora ho proprio toccato il tasto dolente!

E poi, io ho scritto "carnali adori" e non "carnali amori". Lapsus freudiano?

Va la, va la... Altro che chiacchiere da bettola...
Tu non hai toccato alcun tasto: Tu hai toccato il fondo. Pettolone.

Amori...adori...
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Leggi sopra, il mio primo intervento, cialtrone!

È con te, che non si raggiunge mai il fondo, con te si conosce l'abisso.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:Leggi sopra, il mio primo intervento, cialtrone!

È con te, che non si raggiunge mai il fondo, con te si conosce l'abisso.
Letto...letto il tuo 1° intervento; ed ho capito che non ci hai capito nulla: come al solito! Purgone :D

Aahhhh!!!! L'Abisso...l'abisso, più che lo spazio siderale, è da sempre la meta primordiale dell'uomo.

L'abisso è il subconscio di ogni persona...tutti guardano verso il cielo e non si accorgono degli abissi; forse tutti evitano gli abissi poiché ne sono terrorizzati.

Io sono l'abisso...il mio animo è abisso...la mia mente è l'abisso...io vivo negli abissi, ma volo alto nel cielo :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=0P7eIY-W-sA
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
"Purgone"... Ora citi Molière!

Chapeau.

Ciò non toglie che le tue farneticazioni raggiungano cime abissali (altra citazione, facile facile) di assurdità.
Rispondi