doccia infrarossa ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
pinhole 6x6
filtro IR autocostruito
Allegati
14216831545_1aa02cf72f_o.jpg
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Notevole...davvero notevole! Questa fotografia mi piace moltissimo.

Ariosità e vaporosità fanno vivere l'immagine che, pur essendo IR, presenta una grana molto bella e decisamente attenuata...avessi, invece, tu utilizzato lenticchia russa... :-( :-( :-(

Bisognerebbe informare di ciò il latitante Mr. Lang...si sarà mica rannicchiato, vergognoso, in qualche sperduto angolo del web? :lol:

Ecco, Luigi! Questa è la tua strada da percorrere e ripercorrere cercando, ove possibile, altre soluzioni ed altri soggetti.

Il tema è davvero interessante.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Sono assente per ragioni famigliari, che richiedono la mia continua presenza al di fuori del lavoro.

Questo luogo potrebbe essere una gradevole distrazione dalle mie attuali preoccupazioni. Sono lieto perciò di vedere qui le belle foto di Luigi.

Mi passa la voglia di partecipare, perché purtroppo la nota costante è fatta degli insulsi, ripetitivi, noiosi ed inutili commenti di Bruno/Reporter.

La sera, preferisco rilassarmi con un buon libro. Tranne che al lavoro, il computer è spento. C'è di meglio nella vita.

Ad maiora et meliora,

E. L.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:Sono assente per ragioni famigliari, che richiedono la mia continua presenza al di fuori del lavoro.

Questo luogo potrebbe essere una gradevole distrazione dalle mie attuali preoccupazioni. Sono lieto perciò di vedere qui le belle foto di Luigi.

Mi passa la voglia di partecipare, perché purtroppo la nota costante è fatta degli insulsi, ripetitivi, noiosi ed inutili commenti di Bruno/Reporter.

La sera, preferisco rilassarmi con un buon libro. Tranne che al lavoro, il computer è spento. C'è di meglio nella vita.

Ad maiora et meliora,

E. L.
Desolato per le tue preoccupazioni famigliari che spero possano scomparire in tempi brevissimi.

Lieto che tu sia lieto di vedere le belle foto di Luigi.

Lieto di informarti che non rilascerò più alcuna nota.

Ecco! Ora dovresti essere più rilassato.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi