VELVIA pro Luigi

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Leica M - 21Elmarit - VELVIA

La Valmalenco - Alta Qualità - Straordinaria Fedelta' - Sensazionale Realtà.
Osserva la stupefacente PDC dell'Elmarit a f5,6 - figurati che il 18mm Nikon a f11 non mi regala tale PDC.
Leica M - Itelligenza ottica.

Dai Luigi!!!!! Facci sognare...dai, facci ridere con le tue lenticchie CCCP su Velvia...facci ridere che i questi tristi momenti che turbano la serenità degli Italiani, ne abbiamo davvero grande necessità.

Ti aspettiamo...non ci deludere.

Ti prego, non abbandonare la tua ferraglia CCCP...continua così :lol:
Allegati
AVM2500.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
Prepotente immagine. Sembra di poterla toccare l'acqua... e l'Elmarit fa sentire anche il profumo dei rododendri.
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:Prepotente immagine. Sembra di poterla toccare l'acqua... e l'Elmarit fa sentire anche il profumo dei rododendri.
:) Di sicuro non si avvertirà il disgustoso afrore della tua ferraglia.

Ma io non ho postato queste DIA per ricevere consensi...non ne sentivo la necessità.

Io ho postate le DIA solo per permetterti di capire il mondo Leica...ma noto che è stata fatica sprecata.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
reporter ha scritto:
[schyter] ha scritto:Prepotente immagine. Sembra di poterla toccare l'acqua... e l'Elmarit fa sentire anche il profumo dei rododendri.
:) Di sicuro non si avvertirà il disgustoso afrore della tua ferraglia.

Ma io non ho postato queste DIA per ricevere consensi...non ne sentivo la necessità.

Io ho postate le DIA solo per permetterti di capire il mondo Leica...ma noto che è stata fatica sprecata.
continui a sprecar fiato ... a me di Leica non me ne frega una beata ... mazza !!! Penso che sia permesso, o no??
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto:
[schyter] ha scritto:Prepotente immagine. Sembra di poterla toccare l'acqua... e l'Elmarit fa sentire anche il profumo dei rododendri.
:) Di sicuro non si avvertirà il disgustoso afrore della tua ferraglia.

Ma io non ho postato queste DIA per ricevere consensi...non ne sentivo la necessità.

Io ho postate le DIA solo per permetterti di capire il mondo Leica...ma noto che è stata fatica sprecata.
continui a sprecar fiato ... a me di Leica non me ne frega una beata ... mazza !!! Penso che sia permesso, o no??

Ma smettila di scrivere stronzate: E' chiaro ed evidente che tu soffra di pesante complesso di inferiorità nei confronti del magico mondo Leica.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
reporter ha scritto:[

Ma smettila di scrivere stronzate: E' chiaro ed evidente che tu soffra di pesante complesso di inferiorità nei confronti del magico mondo Leica.
a me le Leica piacciono tanto ... ma sarebbero sprecate e ne sono consapevole.Vedo che la consapevolezza manca a molti ...
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto:[

Ma smettila di scrivere stronzate: E' chiaro ed evidente che tu soffra di pesante complesso di inferiorità nei confronti del magico mondo Leica.
a me le Leica piacciono tanto ... ma sarebbero sprecate e ne sono consapevole.Vedo che la consapevolezza manca a molti ...
Ecco! Voglio Leica ma non posso permettermi Leica poiché non so fotografare con Leica...e ci volva tanto ad ammettere il tuo handicap fotografico?

Ma è un bene per te che tu non sappia fotografare con Leica mentre invece ti realizzi con le tue mediocri lenticchie CCCP...in fondo, te ne resti con tanta e tanta grana! :lol: :P :-P

Consapevolezza??? Io, umilmente, mi ritengo un Grande Fotografo d'assalto di strada...che poi le mie prestigiose Fotografie non piacciano...non è affar mio! Io continuo imperterrito
a Fotografare con Leica e continuo a comportarmi come voglio.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi