La bagnante

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
manop42 ha scritto:Idem con patate...o c'è o non c'è, bocciata
Dimenticavo caro Mr. 42...

http://www.photobit-forum.it/phpbb/view ... =1&t=16607

"Simpatica" avevi scritto su questa ridicola foto di Luigi, per poi bocciare la mia stupenda "bagnante"...
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
reporter ha scritto:...e tu??? non fotografi più? :D
Me ne hai fatto passare la voglia.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:
reporter ha scritto:...e tu??? non fotografi più? :D
Me ne hai fatto passare la voglia.
Beh, mi spiace davvero che le mie potenti Fotografie ti abbiano spaventato e che abbiano mortificato il tuo ego e che ti abbiano impedito di continuare a fotografare: Coraggio! c'è pur sempre il digitale.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Luca A Remotti ha scritto:Non ho detto alcuna fesseria (a parte che ho confuso la destra e la sinistra, mi capita).
Non capisco quale strano meccanismo mentale ti faccia "occupare" un forum-zombie ripetendo sempre le stesse cose.
Ma sinceramente non mi interessa. Come non mi interessa fare vedere a te le fotografie sulle quali lavoro.

Secondo il tuo personale giudizio le tue fotografie sono impeccabili.
Buon pro ti faccia.

Un abbraccio.
L.

E per confermare le tue parole: musica! https://youtu.be/G58XWF6B3AA
Non darti troppe arie... :D

https://www.youtube.com/watch?v=BqlJwMFtMCs
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Fatte salve alcune lodevoli eccezioni, quelle che tu chiami "potenti Fotografie", sono un inutile spreco di materiale e di risorse.

Immagini che al contempo sono orrende o mal realizzate e peggio passate allo scanner (e qui ci starebbe bene il neologismo "scannate"), ma che comunque potrebbero essere argomento di discussione e di confronto, magari anche vivace, ma costruttivo.

Con te, invece, discutere è solo flatus vocis ed il tuo protervo, narcisistico egocentrismo è cagione prima del farmi venire a nausea la fotografia, in generale. Sia essa su pellicola, la mia preferita, che quella elettronica.

Rispolvererò la "camera lucida" che un mio antenato usava nei suoi viaggi, per delineare i paesaggi dei luoghi che visitava per turismo.

Che peccato: "quanta res, in indigno loco iacet!".
cliqueur
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:08 am
Contatta:
reporter ha scritto:Il mio voleva essere un innocuo appunto per darti un po' di importanza.
Ti assicuro che non ne ho alcun bisogno. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho capito cosa hai fatto: le due ragazze erano entrambe sottoesposte. Non hai tenuto conto della luminosità dello sfondo. Si spiega la grande differenza tra le due.
Hai maldestramente usato la mascheratura di Photoshop o Lightroom su quella di destra, quindi sembra che abbia un’aura.

Rubare una fotografia non giustifica una inquadratura sbagliata.

Ad ogni modo: musica! https://youtu.be/clzc-_2nTF4
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:Fatte salve alcune lodevoli eccezioni, quelle che tu chiami "potenti Fotografie", sono un inutile spreco di materiale e di risorse.

Immagini che al contempo sono orrende o mal realizzate e peggio passate allo scanner (e qui ci starebbe bene il neologismo "scannate"), ma che comunque potrebbero essere argomento di discussione e di confronto, magari anche vivace, ma costruttivo.

Con te, invece, discutere è solo flatus vocis ed il tuo protervo, narcisistico egocentrismo è cagione prima del farmi venire a nausea la fotografia, in generale. Sia essa su pellicola, la mia preferita, che quella elettronica.

Rispolvererò la "camera lucida" che un mio antenato usava nei suoi viaggi, per delineare i paesaggi dei luoghi che visitava per turismo.

Che peccato: "quanta res, in indigno loco iacet!".
Non scaricarmi addosso anche la tua frustrazione...ecchediamine!!!

Devi capire che, in questo mondo digitale, la Fotografia viene oramai praticata da pochissimi eletti e che, pertanto, quando ti imbatti in una Fotografia...che sia bella o brutta - banale o interessante...
devi inginocchiarti al di Lei cospetto e urlare al mondo la tua felicità per la magica apparizione.

Tu, essendo banaldigitaiolo, non hai le credenziali per poter commentare o, addirittura, criticare una qualsiasi Fotografia...figuriamoci se sei in grado di capire le mie formidabili apparizioni Argentiche.
No! Non se sei in grado.

Tu oramai hai la mente obnubiltata dalle tremende scorregge elettroniche che, puzzolenti e vomitevoli, imperversano sul WEB...pensa che son quasi tutte immagini provenienti da SP.

Le reflex digitali quasi non si vendono più...a disposizione dei digitaioli con elevate speranze di vana arte, restano i CESS che in effetti producono ottimi files che rasentano la perfezione; ma la
perfezione, ahimè, loogora i sentimenti ed uccide le emozioni.

La Fotografia è Arte...il digitale è un effimero mondo a parte.

Salyut
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Luca A Remotti ha scritto:
reporter ha scritto:Il mio voleva essere un innocuo appunto per darti un po' di importanza.
Ti assicuro che non ne ho alcun bisogno. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho capito cosa hai fatto: le due ragazze erano entrambe sottoesposte. Non hai tenuto conto della luminosità dello sfondo. Si spiega la grande differenza tra le due.
Hai maldestramente usato la mascheratura di Photoshop o Lightroom su quella di destra, quindi sembra che abbia un’aura.

Rubare una fotografia non giustifica una inquadratura sbagliata.

Ad ogni modo: musica! https://youtu.be/clzc-_2nTF4
Ne ne senti il bisogno? Strano! A me pare il contrario.

Anche per te vale lo stesso pensiero rivolto al Lang...le mie Potenti Fotografie sfuggono alla tua mente di banaldigitaiolo...perciò, non tentar di curarti d'Esse: Non ne sei all'altezza!

Salyut
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Luca A Remotti ha scritto:
reporter ha scritto:Il mio voleva essere un innocuo appunto per darti un po' di importanza.
Ti assicuro che non ne ho alcun bisogno. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho capito cosa hai fatto: le due ragazze erano entrambe sottoesposte. Non hai tenuto conto della luminosità dello sfondo. Si spiega la grande differenza tra le due.
Hai maldestramente usato la mascheratura di Photoshop o Lightroom su quella di destra, quindi sembra che abbia un’aura.

Rubare una fotografia non giustifica una inquadratura sbagliata.

Ad ogni modo: musica! https://youtu.be/clzc-_2nTF4
Rubare una fotografia non giustifica una inquadratura sbagliata.
Questo fatto è di mia esclusiva pertinenza...sono io che ho fatto la Fotografia e sotanto io decido se la stessa sia valida e che possa essere stampata e mostrata.

Salyut
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
manop42
Messaggi: 707
Iscritto il: ven apr 22, 2016 9:32 am
Sei un egocentrico spocchioso ed arrogante incapace di accettare qualsiasi critica alle tue foto che sì alcune sono belle altre molto scadenti, mettiti il cuore in pace.
Rispondi