La mammina

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
manop42 ha scritto:Caro Bruno nessun confronto, anche se nella tua non vedo grandi qualità a prescindere dal viso del bimbo in ombra. Il tema che hai proposto era "mammina" e io non ho fatto altro che proporre un'altra foto di mammina, con la differenza che la tua immagine, a mio modesto parere, non indirizza verso un ideale di "mammina".
La "mammina" è una sola! E non si deve fare differenza.

La tua bella immagine elettronica dei tuoi cari è stata realizzata nella calda accoglienza di casa: atteggiamento sereno, pacato e riflessivo...telefonino superautomatico alla portata di miliardi di paparini e di nonnini

La mia Fotografia è stata realizzata tra le bancarelle del mercato di Como: un vero e proprio campo di battaglia: atteggiamento arrogante, grintoso ed aggressivo...Leica M rigorosamente manuale e indicata solo per autentici Geni della Fotografia.

Non facciamo confusione!!!
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
maucas ha scritto:Forse non avete ancora capito che non sono le ottiche Leica che lo fanno ritenere superiore a tutto e tutti... e’ lui stesso! Se fotografi con ottiche non Leica le tue foto fanno pena..se fotografi con ottiche Leica...lo stesso. Solo lui e’ il sommo,il principe della luce... :lol:
Finalmente il giusto riconoscimento alla mia superba Genialità!!! :D
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:Principe della luce?

... o non piuttosto, Signore delle Tenebre?...
Sono tutti e due...io sono Tutto!!! :D

Vado dalla luce sino al buio...torna ad ammirare le mie prestigiose Fotografie.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Bruno, ormai sei arrivato al puro onanismo fotografico, ove le tue immagini son solo casuali eiaculazioni.

Suvvia, alla tua età!...
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:Bruno, ormai sei arrivato al puro onanismo fotografico, ove le tue immagini son solo casuali eiaculazioni.

Suvvia, alla tua età!...
Intervento di spaventosa intelligenza!

Mi vergogno per te...e poi ti lamenti.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:Bruno, ormai sei arrivato al puro onanismo fotografico, ove le tue immagini son solo casuali eiaculazioni.

Suvvia, alla tua età!...
Anzi, ho riflettuto attentamente e mi sono ricreduto!

Trovo questo tuo intervento alla stregua di un eccezionale complimento...ne vado oltremodo orgoglioso e resto profondamente onorato!

Finalmente hai compreso le mie Fotografie e finalmente ammetti che le mie Fotografie sono davvero potenti...ma cosa mai sarà successo?

Grazie di cuore, Mr. Lang
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Contento tu...
Rispondi