domenica pomeriggio ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto:
Sono oltremodo maleducato con chiunque voglia prendermi per i fondelli!

Ribadisco che ingrandendo l'immagine l'impronta che ne deriva è decisamente scadente: Non sono frutto di Nikon.
sei pure cieco allora e della mia persona ci hai capito ben poco. Non mi permetto di prendere nessuno per i fondelli se non lo conosco personalmente e se so che posso permettermelo.
Quindi ti riconfermo di aver utilizzato il Nikkor 1.4 ... spesso faccio, come hai potuto notare, foto dell'attrezzatura che utilizzo... può sempre venir buona come in questo caso, non per prendere per i fondelli, ma per confermare che spesso i vari guru dei forum fotografici sparano supercazzole con scappellamento a raffica. Pontificano senza avere un ponte insomma...

Salyut
Caro Luigi...sei solo un patetico arrogante depresso!

L'ottica qui utilizzata è l'arsenal helios 81...come da tua pagina Flickr

Comunque non era necessaria la prova, era sufficiente guardare le tue fotografie per poter capire che non si trattava di Nikon.

Salyut
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
reporter ha scritto:
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto:
Sono oltremodo maleducato con chiunque voglia prendermi per i fondelli!

Ribadisco che ingrandendo l'immagine l'impronta che ne deriva è decisamente scadente: Non sono frutto di Nikon.
sei pure cieco allora e della mia persona ci hai capito ben poco. Non mi permetto di prendere nessuno per i fondelli se non lo conosco personalmente e se so che posso permettermelo.
Quindi ti riconfermo di aver utilizzato il Nikkor 1.4 ... spesso faccio, come hai potuto notare, foto dell'attrezzatura che utilizzo... può sempre venir buona come in questo caso, non per prendere per i fondelli, ma per confermare che spesso i vari guru dei forum fotografici sparano supercazzole con scappellamento a raffica. Pontificano senza avere un ponte insomma...

Salyut
Caro Luigi...sei solo un patetico arrogante depresso!

L'ottica qui utilizzata è l'arsenal helios 81...come da tua pagina Flickr

Comunque non era necessaria la prova, era sufficiente guardare le tue fotografie per poter capire che non si trattava di Nikon.

Salyut
ecco vedi ... il tuo avatar è il Pollo ... e ci sei cascato come un pollo appunto. :) :) tutti quegli scatti sull'argine del Po sono stati fatti con il Nikkor 1.4 !!!
E' bastato scrivere H81 qui (e non essendo un pollo anche in Flickr) per dare il via alla stura delle tue contumelie. Hai guardato le parole anzichè le foto !!!

Dopo tutte le stupidaggini, a volte offensive che scrivi, quel pomeriggio lo dedicai proprio a te !!! Utilizzando la K20 e il Nikkor ... e tu ci sei cascato come un pollastrello !!

Caro Bruno, tu fai diverse bellissime foto che invidio bonariamente ... anche certe critiche le recepisco e ne faccio tesoro. Il fatto che tu ti ritenga in grado
di giudicare una lente da monitor ... mi fa sbellicare dalle risate.
Ti informo che qualche (poche) lente pregiata è nella mia disponibilità diretta e indiretta (un amico Leicista) ... e qualche foto con le suddette le ho postate pure qui, ma nn ti sei accorto
di nulla naturalmente. :)

Salyut !
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Luigiotto carissimo...ma quante grappe ti sei fatto oggi? Mi pari ubriaco!

Questo è ciò che riporta la tua pagina Flickr:

https://www.flickr.com/photos/schyter/4 ... 52/in/feed

ps...il mio avatar raffigura il "gallo da combattimento" guarda l'occhio!
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
reporter ha scritto:Luigiotto carissimo...ma quante grappe ti sei fatto oggi? Mi pari ubriaco!

Questo è ciò che riporta la tua pagina Flickr:

https://www.flickr.com/photos/schyter/4 ... 52/in/feed

ps...il mio avatar raffigura il "gallo da combattimento" guarda l'occhio!
Brunetto carissimo, vedo che sei duro di comprendonio... eppure tutto questo è stato fatto per te e per mettere a nudo le tue fisse frantuma-pelotas sulle ottiche blasonate!!

Mi son preso un pomeriggio domenicale nella golena del Po, armato di Kiev 20 e Nikkor 1.4.
Scattato, sviluppato e postato qui e su Flickr... ovviamente l'esca era lo Helios 81 (ce l'ho smontato ... si è scassata la ghiera di maf).
Per me sei come un libro aperto ma non pensavo che oltre all'esca ti saresti trangugiato pure la canna !!!

Le foto, belle o brutte ma questo non ha importanza, sono TUTTE realizzate con Nikkor 1.4 ... Buona digestione ! :-)

Salyut
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto:Luigiotto carissimo...ma quante grappe ti sei fatto oggi? Mi pari ubriaco!

Questo è ciò che riporta la tua pagina Flickr:

https://www.flickr.com/photos/schyter/4 ... 52/in/feed

ps...il mio avatar raffigura il "gallo da combattimento" guarda l'occhio!
Brunetto carissimo, vedo che sei duro di comprendonio... eppure tutto questo è stato fatto per te e per mettere a nudo le tue fisse frantuma-pelotas sulle ottiche blasonate!!

Mi son preso un pomeriggio domenicale nella golena del Po, armato di Kiev 20 e Nikkor 1.4.
Scattato, sviluppato e postato qui e su Flickr... ovviamente l'esca era lo Helios 81 (ce l'ho smontato ... si è scassata la ghiera di maf).
Per me sei come un libro aperto ma non pensavo che oltre all'esca ti saresti trangugiato pure la canna !!!

Le foto, belle o brutte ma questo non ha importanza, sono TUTTE realizzate con Nikkor 1.4 ... Buona digestione ! :-)

Salyut
Ma allora sei un cialtrone!

Sulla tua pagina Flickr scrivi ciò che appare qui in calce e poi ci vieni a raccontare che invece l'ottica utilizzata era il Nikon...così, tanto per

HELIOS-81H 2/53

Tu sei profondamente disturbato...sei senza vergogna!

Vai a farti curare.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
reporter ha scritto:
[schyter] ha scritto:
Ma allora sei un cialtrone!
quando mi relaziono con alcune persone si, direi che sono un cialtrone. :D

Sulla tua pagina Flickr scrivi ciò che appare qui in calce e poi ci vieni a raccontare che invece l'ottica utilizzata era il Nikon...così, tanto per
esatto ... ma non ""tanto per"" ! andrebbe aggiunto "tanto per smascherare" i quaquaraquà del Leica/Velvia/Nikon pensiero... Missione AMPIAMENTE compiuta !! :lol: :lol:

Tu sei profondamente disturbato...sei senza vergogna!
thumbs up !!

Vai a farti curare.
ho già preso appuntamento ... Ekaterinburg (casca a fagiolo con una Zorki Junior che mi porto a casa).

Salyut. :)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Bloccato