[Eventi]

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
Nel tempio del Leicismo milanese, una serata trash ... io mi porto la Zenit E.

https://www.newoldcamera.com/eventi.aspx?id=117&type=E
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
manop42
Messaggi: 707
Iscritto il: ven apr 22, 2016 9:32 am
Ci sarò.
Avevo suggerito tempo fa una serata su questo tema e sono stato accontentato
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Io sarò a Milano (Novegro) in quella data, per lavoro.

Credo riuscirò a liberarmi ed essere puntuale all'appuntamento.

Accanto a NOC c'è uno storico ristorante cinese: dopo l'evento, potremmo sfamarci lì e farci foto di gruppo con Shanghai, Great Wall e Seagull...

Per Luigi: bisogna comunque essere elitari: o la Kristall, o la Start!
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
Elmar Lang ha scritto: Per Luigi: bisogna comunque essere elitari: o la Kristall, o la Start!
Veniamo in 4; io con moglie e figli.

......... la Kristall la porteri come esempio anticipatore della vernice Hammertone che Leica copiò per le MD del 1964. (la mette Nadia al collo; troppo elegante!)

......... la Start ... va beh, qui si sfiora il massimo della qualità per una reflex anni 50. (La porto io con mirino intercambiabile a pozzetto)

......... la Zorki 3 .... ormai è di proprietà di Samuele; da quando ha saputo che anticipò, rispetto a Leica, l'unificazione del telemetro nel mirino e il dorso rimovibile ... ha venduto la M2 ed il Cron !!!

......... la Iskra la porta Alice; è una ribelle! La scritta rossa cirillica, agressiva e stilizzata, se l'è pure tatuata (interno coscia).

Salyut !
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
stai attento a watanabe....potrebbe metterti qualcosa nel bicchiere e ti ritrovi con al collo una Leica M10P.... :lol:
Maurizio Cassese.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Quale segno avrebbero lasciato i marchi russi???

L'unico segno che riesco ad intravvedere è la drammatica conseguenza psisica provocata dall'abuso sconsiderato che se ne fa di tale penosa ferraglia e delle proprie scadenti lenticchie assemblate con tolleranza a fisarmonica.

Quando si è raggiunto il TOP/Leica, tutto il resto è patetico chiacchiericcio buono solo per alimentare le proprie sfinite energie psicofiche e per tentare di occultare il proprio imbarazzante senso di inferiorità...
ha ha ha!!!!!!!!
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
maucas ha scritto:stai attento a watanabe....potrebbe metterti qualcosa nel bicchiere e ti ritrovi con al collo una Leica M10P.... :lol:
Maurizio!!!

Sei diventato moderatore!

Finalmente potrai dare corpo al tuo sogno più recòndito: Potrai bannarmi, così come da te richiesto più volte... :D :D :D

Coraggio!
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
maucas ha scritto:stai attento a watanabe....potrebbe metterti qualcosa nel bicchiere e ti ritrovi con al collo una Leica M10P.... :lol:
se nn me la fa pagare potrei anche essere d'accordo; poi la rivendo a qualche foto-gonzo della domenica. :-)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:
maucas ha scritto:stai attento a watanabe....potrebbe metterti qualcosa nel bicchiere e ti ritrovi con al collo una Leica M10P.... :lol:
se nn me la fa pagare potrei anche essere d'accordo; poi la rivendo a qualche foto-gonzo della domenica. :-)

Digigonzo... :lol:
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Hai provveduto a prenotare?
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
reporter ha scritto:
maucas ha scritto:stai attento a watanabe....potrebbe metterti qualcosa nel bicchiere e ti ritrovi con al collo una Leica M10P.... :lol:
Maurizio!!!

Sei diventato moderatore!

Finalmente potrai dare corpo al tuo sogno più recòndito: Potrai bannarmi, così come da te richiesto più volte... :D :D :D

Coraggio!
Il mio sogno più recondito e' quello di parlare di Fotografia,serenamente,piacevolmente tra amici.
Maurizio Cassese.
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
Elmar Lang ha scritto:Hai provveduto a prenotare?
è troppo avanti come data e non posso essere sicuro della mia presenza ... nn vorrei, prenotando, "rubare" un posto (da quanto leggo ce ne sono pochi) a qualcuno che vorrebbe andarci con sicurezza. Andare a Milano da qui per me è una barzelletta ... se ne avrò la possibilità ci andrò più che volentieri; se poi nn ci sarà più posto pazienza.
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
[schyter] ha scritto:(...) Andare a Milano da qui per me è una barzelletta (...)
Anche dal comasco, non è che ci vogliano ore, per arrivare in v. Rovello...
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:
[schyter] ha scritto:(...) Andare a Milano da qui per me è una barzelletta (...)
Anche dal comasco, non è che ci vogliano ore, per arrivare in v. Rovello...
40 minuti con il treno che ti porta sino in P.le Cadorna a 3 minuti da via Dante...ma io ho altri programmi.

Salyut
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
reporter ha scritto: (...) io ho altri programmi.
Non ne dubitavo.
Rispondi