Soltarico ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
fotocamera a pellicola
FP4+
Allegati
46615880405_500a92bd3b_b.jpg
33625701498_1ce1b5de33_b.jpg
47516889101_a2cebb6b7d_b.jpg
46609117795_7632033480_b.jpg
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
A prima vista parrebbero ottime, ma quando poi ingrandisci l'immagine viene fuori tutta la brutta impronta tipica delle scadenti lenticchie da quattro soldi.

Continua dunque a proporre le tue nefandezze chimiche che mi mettono di buonumore: Grazie di esistere... :D :lol:

Con questa roba indecente, presto sarai preda del banale digitale: Sei sempre più senza speranza.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
https://www.flickr.com/photos/schyter/4 ... 05/in/feed

Vai a raccontare frottole in altro forum...pagliaccio!

Capisco che questa tua insulsa manovra sia stata messa in atto per screditare le superbe nobili ottiche Nikon e per tentare di far credere che le tue patetiche lenticchie possano fornire buoni risultati.

Tentativo pretenzioso, arrogante, da persona afflitta da preoccupanti turbe kievisticizzate: tutto inutile.

Torna in te che sei ancora in tempo.
Arsenal

MC Korsar 2.8/35
Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salyut
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
reporter ha scritto:https://www.flickr.com/photos/schyter/4 ... 05/in/feed

Vai a raccontare frottole in altro forum...pagliaccio!

Capisco che questa tua insulsa manovra sia stata messa in atto per screditare le superbe nobili ottiche Nikon e per tentare di far credere che le tue patetiche lenticchie possano fornire buoni risultati.

Tentativo pretenzioso, arrogante, da persona afflitta da preoccupanti turbe kievisticizzate: tutto inutile.

Torna in te che sei ancora in tempo.
Arsenal

MC Korsar 2.8/35
Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salyut
A parte il pagliaccio ... tutto il resto non lo capisco ... Vuoi dire che nn credi con cosa è stata realizzata ???
In ogni caso con questa ... a volte con o senza filtro.
Allegati
40506656353_91901acc85_o.jpg
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
reporter ha scritto:https://www.flickr.com/photos/schyter/4 ... 05/in/feed

Vai a raccontare frottole in altro forum...pagliaccio!

Capisco che questa tua insulsa manovra sia stata messa in atto per screditare le superbe nobili ottiche Nikon e per tentare di far credere che le tue patetiche lenticchie possano fornire buoni risultati.

Tentativo pretenzioso, arrogante, da persona afflitta da preoccupanti turbe kievisticizzate: tutto inutile.

Torna in te che sei ancora in tempo.
Arsenal

MC Korsar 2.8/35


Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salyut
Bruno,ti prego di limitarti con le offese personali. Si puo' tranquillamente discutere di attrezzature senza per questo offendere.Siamo rimasti in 4....cerchiamo di mantenere questo un luogo piacevole...ok?
Maurizio Cassese.
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
maucas ha scritto: Bruno,ti prego di limitarti con le offese personali. Si puo' tranquillamente discutere di attrezzature senza per questo offendere.Siamo rimasti in 4....cerchiamo di mantenere questo un luogo piacevole...ok?
Personalmente nn è un problema per me ricevere offese ... anzi, ci rido su; la cosa semmai qualifica il maleducato di turno.
La mia "mission" ormai è smascherare i "guru" che si atteggiano a "so tutto io" e che impestano i vari forum ... con Bruno è stato facilissimo. :)

Poi capisco che un mod debba intervenire ... ma ripeto... se continuerà con le contumelie rivolte al sottoscritto, lascialo fare ... ormai fa parte "dell'arredamento" di quel che resta di PB. :)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
No Luigino caro...io credo a tutto quanto ben evidenziato nella tua pagina...ci mancherebbe altro!

Il "pagliaccio",che offesa non è, era riferito alla tua trovata Nikon per le altre foto che, invece - come ben
evidenziato nella tua pagina Flickr - sono state realizzate con lenticchia soviet.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
maucas ha scritto:
reporter ha scritto:https://www.flickr.com/photos/schyter/4 ... 05/in/feed

Vai a raccontare frottole in altro forum...pagliaccio!

Capisco che questa tua insulsa manovra sia stata messa in atto per screditare le superbe nobili ottiche Nikon e per tentare di far credere che le tue patetiche lenticchie possano fornire buoni risultati.

Tentativo pretenzioso, arrogante, da persona afflitta da preoccupanti turbe kievisticizzate: tutto inutile.

Torna in te che sei ancora in tempo.
Arsenal

MC Korsar 2.8/35


Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salyut
Bruno,ti prego di limitarti con le offese personali. Si puo' tranquillamente discutere di attrezzature senza per questo offendere.Siamo rimasti in 4....cerchiamo di mantenere questo un luogo piacevole...ok?
"PAGLIACCIO" non è offesa...soprattutto per un millantatore del calibro di Luigi.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:
maucas ha scritto: Bruno,ti prego di limitarti con le offese personali. Si puo' tranquillamente discutere di attrezzature senza per questo offendere.Siamo rimasti in 4....cerchiamo di mantenere questo un luogo piacevole...ok?
Personalmente nn è un problema per me ricevere offese ... anzi, ci rido su; la cosa semmai qualifica il maleducato di turno.
La mia "mission" ormai è smascherare i "guru" che si atteggiano a "so tutto io" e che impestano i vari forum ... con Bruno è stato facilissimo. :)

Poi capisco che un mod debba intervenire ... ma ripeto... se continuerà con le contumelie rivolte al sottoscritto, lascialo fare ... ormai fa parte "dell'arredamento" di quel che resta di PB. :)
Precisiamo subito che io, MAI, ti ho offeso! Solo qualche rinfrescatina per farti capire che eri in errore...o che non capivi di esserlo.

Se poi, vuoi fare il fenomeno, accomodati pure; quelli come te, io me li sono sempre manipolati a mio piacimento....proprio come l'Orca con le foche... :lol:

Salyut

ps...prima di raccontare stronzate, avresti dovuto modificare la tua pagina Flickr.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
reporter ha scritto: Precisiamo subito che io, MAI, ti ho offeso! Solo qualche rinfrescatina per farti capire che eri in errore...o che non capivi di esserlo.

Se poi, vuoi fare il fenomeno, accomodati pure; quelli come te, io me li sono sempre manipolati a mio piacimento....proprio come l'Orca con le foche... :lol:

Salyut

ps...prima di raccontare stronzate, avresti dovuto modificare la tua pagina Flickr.
ma nn ti rendi conto che il manipolato sei tu ??? :D :mrgreen: :P :P (vedi risposta nell'altro post)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Raga' perché non la smettiamo e cominciamo a parlare di Fotografia senza insultarci?


P.S. Ho bloccato l'altro post solo perché è diventato un botta e risposta di insulti più o meno velati.
Non me ne vogliate.
Maurizio Cassese.
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
maucas ha scritto:Raga' perché non la smettiamo e cominciamo a parlare di Fotografia senza insultarci?


P.S. Ho bloccato l'altro post solo perché è diventato un botta e risposta di insulti più o meno velati.
Non me ne vogliate.
cavolo no ... se blocchiamo anche qui gli argomenti diventiamo come l'altro forum di analogica...
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
[schyter] ha scritto:
maucas ha scritto:Raga' perché non la smettiamo e cominciamo a parlare di Fotografia senza insultarci?


P.S. Ho bloccato l'altro post solo perché è diventato un botta e risposta di insulti più o meno velati.
Non me ne vogliate.
cavolo no ... se blocchiamo anche qui gli argomenti diventiamo come l'altro forum di analogica...
Perdonami luigi,ma è solo un susseguirsi di insulti e l'escalation non prometteva niente di buono....Credo che un post del genere,in qualsiasi altro forum sarebbe stato stoppato molto prima!!
Maurizio Cassese.
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
maucas ha scritto:Credo che un post del genere,in qualsiasi altro forum sarebbe stato stoppato molto prima!!
beh ma noi dovremmo essere l'eccezione che conferma la regola...
trovo i bann e il blocco dei post una roba da asilo mariuccia. per me ci può stare pure l'insulto ... ripeto...
chi insulta nn fa nientaltro che dimostrare che persona è.

Metterei dei paletti solo in caso di riferimento alla mamma alla sorella... :grin: :grin: :D :lol: :eek:
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
[schyter] ha scritto:
maucas ha scritto:Credo che un post del genere,in qualsiasi altro forum sarebbe stato stoppato molto prima!!
beh ma noi dovremmo essere l'eccezione che conferma la regola...
trovo i bann e il blocco dei post una roba da asilo mariuccia. per me ci può stare pure l'insulto ... ripeto...
chi insulta nn fa nientaltro che dimostrare che persona è.

Metterei dei paletti solo in caso di riferimento alla mamma alla sorella... :grin: :grin: :D :lol: :eek:
come da bambini....si poteva dire di tutto,ma guai a nominare la mamma o la sorella... :lol:
Maurizio Cassese.
Rispondi