Luigi schyter

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Sulla tua pagina Flickr scrivi ciò che appare qui in calce e poi ci vieni a raccontare che invece l'ottica utilizzata era il Nikon...così, tanto per

esatto ... ma non ""tanto per"" ! andrebbe aggiunto "tanto per smascherare" i quaquaraquà del Leica/Velvia/Nikon pensiero... Missione AMPIAMENTE compiuta !! :lol: :lol:
Questo tuo intervento scritto sul 3D bloccato, permetterà a tutti quanti si affaccino su queste pagine, di cogliere la tua ristretta personalità, la tua farneticante arroganza, la tua pomposa ignoranza...
un essere piccolo ed inutile che scrive idiozie, che non si accorge della scadente qualità della propria attrezzatura soviet e che, infine, non capisce che le foto sinora propinateci sono noiose, stupide, nauseanti ed offensive.

Sono pronto a scommettere che le tue nauseanti foto abbiano avuto grande effetto su Franco Battiato che, alla vista di esse, si ispirò ed in seguito compose la meravigliosa canzone "Bandiera bianca"

Io dunque sarei un quaquaraquà di Leica/Velvia? Pagliaccio...patetico ed insulso pagliaccio: Io sono l'imperatore di VELVIA e di LEICA.

Io sono un DIAmante: Duro e puro, prezioso ed oramai introvabile.

Tu sei come lo stronzio...puzzolente, molliccio, malleabile e piuttosto comune in natura.

TU di Leica/Velvia NULLA conosci: MAI le hai utilizzate e perciò sei un perfetto ignorante su questo meraviglioso mondo sulla trasparenza.

Saluti cordiali.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
reporter ha scritto:
Sulla tua pagina Flickr scrivi ciò che appare qui in calce e poi ci vieni a raccontare che invece l'ottica utilizzata era il Nikon...così, tanto per

esatto ... ma non ""tanto per"" ! andrebbe aggiunto "tanto per smascherare" i quaquaraquà del Leica/Velvia/Nikon pensiero... Missione AMPIAMENTE compiuta !! :lol: :lol:
Questo tuo intervento scritto sul 3D bloccato, permetterà a tutti quanti si affaccino su queste pagine, di cogliere la tua ristretta personalità, la tua farneticante arroganza, la tua pomposa ignoranza...
un essere piccolo ed inutile che scrive idiozie, che non si accorge della scadente qualità della propria attrezzatura soviet e che, infine, non capisce che le foto sinora propinateci sono noiose, stupide, nauseanti ed offensive.

Sono pronto a scommettere che le tue nauseanti foto abbiano avuto grande effetto su Franco Battiato che, alla vista di esse, si ispirò ed in seguito compose la meravigliosa canzone "Bandiera bianca"

Io dunque sarei un quaquaraquà di Leica/Velvia? Pagliaccio...patetico ed insulso pagliaccio: Io sono l'imperatore di VELVIA e di LEICA.

Io sono un DIAmante: Duro e puro, prezioso ed oramai introvabile.

Tu sei come lo stronzio...puzzolente, molliccio, malleabile e piuttosto comune in natura.

TU di Leica/Velvia NULLA conosci: MAI le hai utilizzate e perciò sei un perfetto ignorante su questo meraviglioso mondo sulla trasparenza.

Saluti cordiali.
Azzzzzzz......... :eek: :eek:
Lo so che a volte brucia... ma poi passa Bruno ... è solo che la prima volta fa un po' male ! :lol: :lol:

Dai facciamoci una risata; giuro che nn lo faccio più, anzi, vad a correggere su Flickr la lente usata e NIKKOR 1.4 lo scrivo a caratteri cubitali. Su tutto il resto (Diamante, stronzio, Leica, Velvia) non me ne frega una beata mazza.

Qua la mano compare !!! ;-) ;) ;-) ;) Salyut
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
e che palle!
Maurizio Cassese.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Qua la mano compare !!! ;-) ;) ;-) ;) Salyut
e che stretta di mano sia...forte e vigorosa! :)

Ma si intuisce molto chiaramente che le tue banali foto "Domenica pomeriggio" non sono state realizzate con Nikon poiché, ingrandendole, mettono in risalto tutta la nefandezza tipica delle tue nauseanti lenticchie CCCP.

Infine, una esortazione: Smettila di bere!

Saluti Leica
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
reporter ha scritto: Ma si intuisce molto chiaramente che le tue banali foto "Domenica pomeriggio" non sono state realizzate con Nikon poiché, ingrandendole, mettono in risalto tutta la nefandezza tipica delle tue nauseanti lenticchie CCCP.
cosa vuoi che ti dica... contento tu, contenti tutti.
Io so benissimo di aver usato il Nikkor ... :-) Anzi questo dovrebbe far riflettere su cosa succede a valle dello scatto (sviluppo / scansione / PP / ) e come i software dei social media
trattano i file caricati.
Applicare aggettivi iperbolici alla lente tal dei tali, dopo una visione a monitor della foto, oltre ad essere inutile è pure ridicolo. #-o

ps) ho modificato la descrizione in Flickr ... ora è tutto corretto.

Salyut (by Arsenal)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto: Ma si intuisce molto chiaramente che le tue banali foto "Domenica pomeriggio" non sono state realizzate con Nikon poiché, ingrandendole, mettono in risalto tutta la nefandezza tipica delle tue nauseanti lenticchie CCCP.
cosa vuoi che ti dica... contento tu, contenti tutti.
Io so benissimo di aver usato il Nikkor ... :-) Anzi questo dovrebbe far riflettere su cosa succede a valle dello scatto (sviluppo / scansione / PP / ) e come i software dei social media
trattano i file caricati.
Applicare aggettivi iperbolici alla lente tal dei tali, dopo una visione a monitor della foto, oltre ad essere inutile è pure ridicolo. #-o

ps) ho modificato la descrizione in Flickr ... ora è tutto corretto.

Salyut (by Arsenal)
Non venire a fare il furbo con me! Tu non hai cambiato una minKia di niente...tutto è rimasto come prima.

Tu non hai usato Nikon, poiché Nikon - anche in caso di errata operazione di sviluppo - non rilascia simili nefandezze.

Gli aggettivi iperbolici non sono tali se ad esserne interessate sono le ottiche Leica/Nikon/Zeiss che sono in assoluto le migliori esistenti...ma tu che minKia ne vuoi sapere di Leica/Nikon/Zeiss???

Pierpaolo era venuto da te per consigliarti al meglio e per farti ragionare, ma non c'è stato nulla da fare: Pierpaolo - abituato nell'intento di far migliorare le persone che con intelligenza accettano i suoi preziosissimi consigli - con te c'è rimasto davvero male.

Tanto male che se ne è andato da questo forum... :-( :-( :-(

PIERPAOLO...RITORNA RITORNA RITORNA RITORNA RITORNA RITORNA...non se può più di queste nauseanti lenticchie soviet...solo tu ci potrai salvare.

PIERPAOLO...pensaci tuuuuuuuu sei l'unico capace di imbragare ed ammaestrare questo imbranato giocondorfotografico...ha ha ha!!!
che

Saluti Leica.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi