Carnac

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Menhir.

Leica/Ilford
Allegati
menhir.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
manop42
Messaggi: 707
Iscritto il: ven apr 22, 2016 9:32 am
Uhm
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Uhm? Non sai cosa sono i Menhir? Non sai cosa essi rappresentano? Non sai che questa immagine nasce da una Fotografia? Non sai che la Fotografia si materializza con l'Argento?

Uhmmmmmmmmm
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
manop42
Messaggi: 707
Iscritto il: ven apr 22, 2016 9:32 am
Saranno anche dei Menhir ma almeno potevi metterci un povero Cristo vicino che avrebbe dato una sua presenza umana tra le secolari pietre e avrebbero anche fornito le giuste proporzioni tra uomo e oggetto. Caro Bruno non devi sparare a caso, impegnati anche al di fuori delle tue amate montagne della Valtellina e quando sei sprovvisto di Velvia.
Ah scusa ma le mie osservazioni sono quelle di un miserabile che usa il cellulare o una digitale da strapazzo, ex Leicista, ex Nikonista, ex Minoltista (??!!) oh dimenticavo ho usato anche una Yascica 4x4 e naturalmente una Rollei
Baci
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
manop42 ha scritto:Saranno anche dei Menhir ma almeno potevi metterci un povero Cristo vicino che avrebbe dato una sua presenza umana tra le secolari pietre e avrebbero anche fornito le giuste proporzioni tra uomo e oggetto. Caro Bruno non devi sparare a caso, impegnati anche al di fuori delle tue amate montagne della Valtellina e quando sei sprovvisto di Velvia.
Ah scusa ma le mie osservazioni sono quelle di un miserabile che usa il cellulare o una digitale da strapazzo, ex Leicista, ex Nikonista, ex Minoltista (??!!) oh dimenticavo ho usato anche una Yascica 4x4 e naturalmente una Rollei
Baci
Ho fatto parecchie fotografie ai Menhir ed ai Dolmen, anche con tanta gente...ma ho preferito mostrare il deserto.

Bravo Mano...hai usato la parolina magica " EX "

Tu ora sei un banale digitaiolo di come ce ne sono a miliardi in giro per il mondo...tu non fai più Fotografia!

E nonostante tutto quel bendidio di attrezzatura, insipientemente, hai abbracciato il mellifluo mondo digitale?

Evidentemente le tue fotografie non appagavano il tuo spirito...
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
manop42
Messaggi: 707
Iscritto il: ven apr 22, 2016 9:32 am
Ma va a dormire.... Ma è impossibile che tu ignori o faccia finta di ignorare che dopo una certa età e con difetti di vista telemetrare è praticamente impossibile?
Continuo a fotografare con i mezzi che ho a disposizione.
Caro Bruno l'importante è fotografare con qualsiasi mezzo anche con una scatola di scarpe con un buco in mezzo!!!
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
manop42 ha scritto:Ma va a dormire.... Ma è impossibile che tu ignori o faccia finta di ignorare che dopo una certa età e con difetti di vista telemetrare è praticamente impossibile?
Continuo a fotografare con i mezzi che ho a disposizione.
Caro Bruno l'importante è fotografare con qualsiasi mezzo anche con una scatola di scarpe con un buco in mezzo!!!
Beh, sono desolato per il tuo scompenso visivo, ma è una crisi fisiologica nei confronti della quale si può porre rimedio con opportuni accorgimenti...vedi occhiali.

Ma non intendo certamente entrare nella tua sfera privata; Nikon, però, offre delle formidabili fotocamere AF...ma se manca la passione fotografica, è giusto concedersi al digitale.

Tu, perciò, non fai fotografia.

Io, invece, sono un assatanato di fotografia...io vedo solo attraverso l'emulsione d'argento.

Fotografare con qualsiasi mezzo è lecito...anche con mediocre attrezzatura soviet...essenziale ci sia l'emulsione d'argento, altrimenti, non è fotografia.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
manop42
Messaggi: 707
Iscritto il: ven apr 22, 2016 9:32 am
TUO PARERE PERSONALISSIMO
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
manop42 ha scritto:TUO PARERE PERSONALISSIMO
Beh certo...mica scrivo con il parere di altri...
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi