Cosenza,Castello Svevo
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Questa insulsa foto la reputo quale insulto verso la nobile Leica...tanto varrebbe che tu ti decidessi a convertirti alle lenticchie sovietiche utilizzate da Luigi; le foto sarebbero quantomeno ammantate da abbondante brutta qualità che contribuirebbe a fornire loro una ben decisa personalità.
Meglio una foto brutta che una foto Leica anonima ed insulsa.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Come vedi si riescono a fare foto insignificanti anche con una Leica. Io lo sapevo da un bel po'....reporter ha scritto:Questa insulsa foto la reputo quale insulto verso la nobile Leica...tanto varrebbe che tu ti decidessi a convertirti alle lenticchie sovietiche utilizzate da Luigi; le foto sarebbero quantomeno ammantate da abbondante brutta qualità che contribuirebbe a fornire loro una ben decisa personalità.
Maurizio Cassese.
maucas ha scritto:Come vedi si riescono a fare foto insignificanti anche con una Leica. Io lo sapevo da un bel po'....reporter ha scritto:Questa insulsa foto la reputo quale insulto verso la nobile Leica...tanto varrebbe che tu ti decidessi a convertirti alle lenticchie sovietiche utilizzate da Luigi; le foto sarebbero quantomeno ammantate da abbondante brutta qualità che contribuirebbe a fornire loro una ben decisa personalità.

Veni Vidi Velvia
Beh, se è per questo, pure io vedo continuamente grandisime cacate...soprattutto scattonzoli digitali...ma, ahimé, anche insignificanti, insulse, insensate, noiose, patetiche, ridicole, scadenti e nauseanti fotografie; fotografie che ritraggono per lo più soggetti statici e privati dell'anima causa bruttura imbarazzante.maucas ha scritto:No,tantissime foto mediocri scattate con corpi ed obiettivi Leica da millemila euro. Ho visto.
Un conto è impressionare le umani genti...meglio se belle gnocche...altro è riprendere materassi, cessi, lavabo, sedie, panchine, catini, brocche, spogliatoi, innaffiatoi, gattini ecc. ecc.
In ogni caso, tieni ben presente che, un paio di ciabatte non fanno la fotografia.
Essenziale è guardare in continuazione le foto inutili ed insulse...memorizzarle e d'esse farne tesoro...e cercare in tutte le maniere di non incorrere nel medesimo " nauseante capolavoro di noia "
Perciò, concentrati intensamente sulle mie interessanti, uniche e prestigiose Fotografie, tentando di emularne il contenuto, e provare a rubar loro l'emozione che sprigionano.
Basta minchiate!!!

Veni Vidi Velvia
La Svizzera è terra fantastica ed i suoi frutti son tutti belli succosi e profumati: basta saperli cogliere.maucas ha scritto:In effetti ti invidio i gran pezzi di figliole che hai frequentato. Forse anche qualche obiettivo.
Gli obbiettivi bisogna meritarseli.
Veni Vidi Velvia
Meritarseli,dici? Tutti dei grandi,allora,quelli coi summilux e noctilux...?? Non è cosi.reporter ha scritto:La Svizzera è terra fantastica ed i suoi frutti son tutti belli succosi e profumati: basta saperli cogliere.maucas ha scritto:In effetti ti invidio i gran pezzi di figliole che hai frequentato. Forse anche qualche obiettivo.
Gli obbiettivi bisogna meritarseli.
Maurizio Cassese.