Dove eravamo rimasti?

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
Luca Ghedini
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer giu 24, 2009 6:21 pm
Località: Bologna - San Lazzaro
Nel frattempo cosa è successo?
Per parte mia ho accantonato il digitale, ho ripreso con esiti alterni la stampa, sino al 4x5 e ho assecondato la mia vocazione da "geometra" entrando nel mondo dello shift...
Allegati
IMG_9152.jpg
Lu©a Ghedini
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Buongiorno,Luca. Per me processo ibrido,pellicola bn 35mm e scanner,in attesa di trovare il tempo per stampare. La C.O. comunque sempre li,pronta :-)
Più raramente digireflex.
Maurizio Cassese.
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
nel frattempo, per un paio di annetti, è successo che ci siamo ritrovati in 4 gatti (tutti simpatici) a raccontarcela sui massimi sistemi che governano il mondo ... :lol: :lol:
abbiamo tenuto cmq in vita PhotoBit ... in vita.... diciamo in coma farmacologico, nell'attesa di nuovi o vecchi dottori che potessero svegliarci dal torpore. :eek: :eek:

ps) nn so cosa sia lo shift ...
Ultima modifica di [schyter] il mer giu 26, 2019 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Altrimenti noto come "decentramento" dell'ottica.
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
Elmar Lang ha scritto:Altrimenti noto come "decentramento" dell'ottica.
è arrivato il dottore .... :grin: :grin: :grin: :grin: :wink: :wink: :wink: :wink:
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Rispondi