Into the Light - Per Massimo Stefani (ma anche gli altri)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Luca A Remotti ha scritto:
reporter ha scritto:
Luca A Remotti ha scritto:

Ebbravo Luca! =D> Finalmente pellicola...
Sempre pellicola, mai abbandonata. Ora ho ripreso a svilupparla da me.

Non buttare la palla in corner, non funziona. Lascia perdere, sei il primo a non distinguere "l'elemento distintivo della vera fotografia secondo Bruno Brigido".

È come sentire un disco rotto.

L.
Caro LucAlex...ho la netta sensazione che i fumi dello sviluppo ti abbiano dato alla testa e che il tuo discernimento ne sia stato drammaticamente intaccato, se non addirittura deteriorato.

Io ti faccio un complimento e tu? Tu ti innervosisci e mi prendi in giro... :-( :-( :-(

Noto che ti capita spesso di non riuscire a comprendere l'essenza di un messaggio...

Concludo...le mie Fotografie devono essere da esempio per tutti voi dilettantuncoli fotografi da quattro soldi che riprendete solo elementi statici e davvero per nulla interessanti e, perciò, quando sarete in grado di realizzare fotografie di elevato livello culturale, come le mie, allora, e soltanto allora potrete
permettervi di criticare.

I digitaioli meglio che tacciano per sempre...viste le loro ridicole esibizioni.

Salyut
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
cliqueur
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:08 am
Contatta:
reporter ha scritto: Caro LucAlex...ho la netta sensazione che i fumi dello sviluppo ti abbiano dato alla testa e che il tuo discernimento ne sia stato drammaticamente intaccato, se non addirittura deteriorato.

Io ti faccio un complimento e tu? Tu ti innervosisci e mi prendi in giro... :-( :-( :-(

Noto che ti capita spesso di non riuscire a comprendere l'essenza di un messaggio...

Concludo...le mie Fotografie devono essere da esempio per tutti voi dilettantuncoli fotografi da quattro soldi che riprendete solo elementi statici e davvero per nulla interessanti e, perciò, quando sarete in grado di realizzare fotografie di elevato livello culturale, come le mie, allora, e soltanto allora potrete
permettervi di criticare.

I digitaioli meglio che tacciano per sempre...viste le loro ridicole esibizioni.

Salyut
Also sprach Zarathustra.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Luca A Remotti ha scritto:
reporter ha scritto: Caro LucAlex...ho la netta sensazione che i fumi dello sviluppo ti abbiano dato alla testa e che il tuo discernimento ne sia stato drammaticamente intaccato, se non addirittura deteriorato.

Io ti faccio un complimento e tu? Tu ti innervosisci e mi prendi in giro... :-( :-( :-(

Noto che ti capita spesso di non riuscire a comprendere l'essenza di un messaggio...

Concludo...le mie Fotografie devono essere da esempio per tutti voi dilettantuncoli fotografi da quattro soldi che riprendete solo elementi statici e davvero per nulla interessanti e, perciò, quando sarete in grado di realizzare fotografie di elevato livello culturale, come le mie, allora, e soltanto allora potrete
permettervi di criticare.

I digitaioli meglio che tacciano per sempre...viste le loro ridicole esibizioni.

Salyut
Also sprach Zarathustra.
quannu veni lu cchiù granni, lu cchiù nicu si scanta.
Tu che sei del sud non dovresti faticare a comprendere il senso della frase...perlomenolospero :P
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
cliqueur
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:08 am
Contatta:
reporter ha scritto:
Luca A Remotti ha scritto:Also sprach Zarathustra.
quannu veni lu cchiù granni, lu cchiù nicu si scanta.
Tu che sei del sud non dovresti faticare a comprendere il senso della frase...perlomenolospero :P
Sud? Cultura globale.

Qua non si spaventa proprio nessuno. Un disco rotto poi, chi può spaventare?
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Luca A Remotti ha scritto:
reporter ha scritto:
Luca A Remotti ha scritto:Also sprach Zarathustra.
quannu veni lu cchiù granni, lu cchiù nicu si scanta.
Tu che sei del sud non dovresti faticare a comprendere il senso della frase...perlomenolospero :P
Sud? Cultura globale.

Qua non si spaventa proprio nessuno. Un disco rotto poi, chi può spaventare?
Spaventarti? Ma stai schersando? Io non minaccio nessuno!!! Mai fatto! soprattutto sul WEB.

Ma allora la mancanza di comprendonio è drammaticamente insita in te!!! Ora tutto mi è più chiaro...tu non possiedi la giusta capacità di comprendere.

" Ubi Maior minor cessat " questo è il succo della precedente frase.

Ferma il tempo e tutto quanto accada in esso...fatti un amaro!!! Il tempo non conta più nulla, e allora goditelo; Qui, ora e allora!

https://www.youtube.com/watch?v=tROJdS8OMDE

Qui, ora e allora...nessuna minaccia!!!
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi