Pagina 1 di 1

[sondaggio]

Inviato: mar lug 23, 2019 6:03 pm
da [schyter]
è tutto qui ... ci si può anche riflettere o parlarne.

https://www.nocsensei.com/camera/tecnic ... omment-375

Re: [sondaggio]

Inviato: mar lug 23, 2019 7:22 pm
da reporter
[schyter] ha scritto:è tutto qui ... ci si può anche riflettere o parlarne.

https://www.nocsensei.com/camera/tecnic ... omment-375
Letto, divorato ed assimilato...ma poi rigettato: Cavina è un grandissimo conoscitore di attrezzatura fotografica ma, ta tempo oramai, è soltanto un comune quanto banale bravissimo digitaiolo...meravigliose le sue immagini elettroniche.

Ma tutta questa ekphrasis per così poco? Cosa mai c'entri tutto ciò con la Fotografia se le prove sono state eseguite con scatolette porta chips?

Da parecchio tempo io vado sostendendo che in digitale le ottiche mediocri - fondi bottiglia - acquiscono come le ottiche dalla qualità più elevata.

Perciò, Luigino caro, non montarti la testa: le lenticchie sovietiche - SU PELLICOLA - continuano a rilasciare impressioni decisamente mediocri.

Sul tema ho riflettuto ma ne resto per niente convincuto.

Per me Pellicola...agli altri il sensore.

Re: [sondaggio]

Inviato: mer lug 24, 2019 12:10 am
da reporter
Comunque, Luigetto caro, riflettendo sull'art. di Cavina, tu dovresti essere decisamente contento di questo panegirico pro " CULI DI BOTTIGLIA " visto e considerato che ne possiedi a decine e che d'essi
ne vai fiero.

Perciò, dovresti dare un senso a questa storia anche se questa storia un senso non ce l'ha ed offrire alle tue lenticchie soviet la possibilità di avere un senso, facendole accoppiare con il sensore.

In definitiva, per amor di lenticchia abbandona la Pellicola che è di nicchia e concediti finalmente al sensore che al tuo cuore oramai picchia.

Il futuro per le tue lenticchie è dunque il digitale...vedrai che soddisfazione, e sarai in grande compagnia... :D :D :D