Ode a Leopardi
...Così tra questa
Immensità s'annega il pensier mio:
E il naufragar m'è dolce in questo mare.
stampa digitale montata su plexy 180x140
L'Infinito
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Bruno,dissento fortemente,l'inquadratura centrale e' una scelta ben precisa,calcola che il 99% dei miei paesaggi sono scattati su cavalletto...
Beh...la tua scelta non appaga la mia visione fotografica...Vittorio ha scritto:Bruno,dissento fortemente,l'inquadratura centrale e' una scelta ben precisa,calcola che il 99% dei miei paesaggi sono scattati su cavalletto...

Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
ok,pero' non devastare le mie fotografie,come non vuoi che venga fatto con le tue!reporter ha scritto:Beh...la tua scelta non appaga la mia visione fotografica...Vittorio ha scritto:Bruno,dissento fortemente,l'inquadratura centrale e' una scelta ben precisa,calcola che il 99% dei miei paesaggi sono scattati su cavalletto...

Ok! Scusa...ho cancellato il mio intervento.Vittorio ha scritto:ok,pero' non devastare le mie fotografie,come non vuoi che venga fatto con le tue!reporter ha scritto:Beh...la tua scelta non appaga la mia visione fotografica...Vittorio ha scritto:Bruno,dissento fortemente,l'inquadratura centrale e' una scelta ben precisa,calcola che il 99% dei miei paesaggi sono scattati su cavalletto...
Veni Vidi Velvia