Leica R8

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

reporter
" Il modo PIU' VELOCE e PIU' ELEGANTE per sentirsi PROFESSIONISTI "

" Leica R8 ha veramente tutto quello di cui un fotografo ha bisogno per dare piena espressione alla propria creatività "

Beh...non proprio tutto: manca Velvia!

I Professionisti utilizzano Velvia ed io utilizzo Velvia...IO sono un PROFESSIONISTA!!! :D :D :D
Allegati
Leica-R8.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
[schyter]
Contatta:
reporter ha scritto:" ... per SENTIRSI professionisti "
ed eccoci finalmente al nocciolo della questione ... :^o

Il marchio è talmente ""potente"" che può permettersi di dire chiaramente alla massa dei propri clienti che sono dei fotogonzi...
senza che loro se ne accorgano. :lol: :lol:
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
reporter
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto:" ... per SENTIRSI professionisti "
ed eccoci finalmente al nocciolo della questione ... :^o

Il marchio è talmente ""potente"" che può permettersi di dire chiaramente alla massa dei propri clienti che sono dei fotogonzi...
senza che loro se ne accorgano. :lol: :lol:
Beh, la pubblicità è davvero potente e ha sciolto i cuori degli appassionati del marchio; non tutti, però, sono stati in grado di comprendere le effettive peculiarità della bella reflex...i fotogonzi!

Però bisogna anche riconoscerne i limiti ed adeguarsi.

Io comunque la utilizzo con grandissima soddisfazione ESCLUSIVAMENTEcon Velvia; Velvia che mi regala sempre DIA assolutamente strepitose, soprattutto, alla minima distanza di MAF ed a TA. Il cavalletto è quasi d'obbligo... :(

Per un Fotografo come me, è di grande soddisfazione poter confrontare le Velvia M con le Velvia R...operazione non per tutti.