mai dare corda ad un matto da legare ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

[schyter]
Contatta:
pellicola
Allegati
125TypeD017.jpg
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
reporter
La qualità è decisamente superiore alla media scadente delle tue foto...ma il soggetto è una insulsa banalità.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
[schyter]
Contatta:
reporter ha scritto:La qualità è decisamente superiore alla media scadente delle tue foto...ma il soggetto è una insulsa banalità.
è appunto per cercare di restare in media... devo tenere sotto controllo il livello di presunzione. :lol: :lol:
Sapevo di avere per questo scatto una lente di qualità superiore, così ho abbassato il livello della scena.
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

reporter
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto:La qualità è decisamente superiore alla media scadente delle tue foto...ma il soggetto è una insulsa banalità.
è appunto per cercare di restare in media... devo tenere sotto controllo il livello di presunzione. :lol: :lol:
Sapevo di avere per questo scatto una lente di qualità superiore, così ho abbassato il livello della scena.
Arrogantello sbruffoneggiante... :P
Veni Vidi Velvia
[schyter]
Contatta:
reporter ha scritto:
Arrogantello sbruffoneggiante... :P
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :lol: :lol: :lol: :lol:

manop42
Ottima resa a mio parere, sul soggetto tralascio, in rammenta quelli di LP che fotografavano mollette ecc:
reporter
manop42 ha scritto:Ottima resa a mio parere, sul soggetto tralascio, in rammenta quelli di LP che fotografavano mollette ecc:
"in rammenta" che significa???

"fotografavano mollette"??? almeno facevano fotografia...ora digitalizzano e basta!
Veni Vidi Velvia
Rispondi