...acutamente indagatore di dolce liceale.
Leica M5
Dolce sguardo...
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
è il solito Summicron di Bruno che ha qualche problema...manop42 ha scritto:bel ritratto ma mi pare un poco sfocata

Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Forse! Ma ti sfido a realizzare una simile foto senza STOP, senza MAF, senza ESP...ma tu ne rimarresti senza!manop42 ha scritto:bel ritratto ma mi pare un poco sfocata
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Minchiate divaganti cariche di invidia...[schyter] ha scritto:è il solito Summicron di Bruno che ha qualche problema...manop42 ha scritto:bel ritratto ma mi pare un poco sfocata
Veni Vidi Velvia
Io non ho proprio alcun problema...ci vedo ancora molto bene!manop42 ha scritto:Forse lui ha qualche problema, il motivo per cui io ho dovuto abbandonare telemetro e Co.
In ogni caso, anche uno afflitto da miopia può realizzre foto nitide con Leica M e ottiche presph.
Tu hai abbandonato il telemetro poiché non sei stato capace di dominarlo...raccontala giusta!
Veni Vidi Velvia
Si si non lo riuscivo a dominare.. ah ah questa è buona già me la immagino la lotta tra me e il telemetro....Questa poteva essere una foto bellissima grazie anche ad una modella bellissima ma purtroppo.... la proxima volta portati dietro un cellulare o una piccola digitale oppure lavora sulla profondità di campo, uno esperto come te dovrebbe sapere come si fa. Come direbbe Sgarbi:Capra!
Nessuna lotta! Il telemetro M è come una bella femmina estrosa e bizzosa...bisogna saperci fare.manop42 ha scritto:Si si non lo riuscivo a dominare.. ah ah questa è buona già me la immagino la lotta tra me e il telemetro....Questa poteva essere una foto bellissima grazie anche ad una modella bellissima ma purtroppo.... la proxima volta portati dietro un cellulare o una piccola digitale oppure lavora sulla profondità di campo, uno esperto come te dovrebbe sapere come si fa. Come direbbe Sgarbi:Capra!
Tu, liberandotene, hai ammesso la tua totale incompetenza.
Tu non hai proprio idea del significato di "foto rubata"...non potendo fermarsi a mirare sul soggetto interessato - pena diatriba o peggio altro - bisogna fare di necessità virtù: fare la foto in movimento e senza dare nell'occhio...qui la bella ragazza se ne era accorta: ma la foto c'è ed è anche bella!
Non fare lo sbruffone! Tu ti leccheresti i gomiti pur di riuscire a fotografare nel mio medesimo modo...

Veni Vidi Velvia