tramonto ;/)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Tu...banale cellularista...non puoi permetterti di commentare o, addirittura, criticare una fotografia d'Argento, seppur mediocre: non ne possiedi la capacità.manop42 ha scritto:Boh una foto sprecata, la prossima volta didascalia prego
Se accettiamo i tuoi interventi, è solo per permetterti di sfogarti e per consentirti di respirare la purezza e l'essenza sprigionata dall'Argento...ma adesso GIU' LA TESTA...
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
in che senso didascalia ??manop42 ha scritto:... la prossima volta didascalia prego

Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Oltre a capire nulla di Fotografia non riesci a capire il messaggio...manop42 ha scritto:Boh una foto sprecata, la prossima volta didascalia prego
Uno pneumatico...o qualcosa di simile... a metà sull'orizzonte simboleggia il sole calante: TRAMONTO
Chiaro caro?
Veni Vidi Velvia
MINCHIAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!manop42 ha scritto:Bruno parla per te e non sparare giudizi a vanvera.
Didascalia: perché sinceramente non capisco la foto, che vuol dire?
Te l'ho appena spiegato...ma ancora non riesci a capire?
OK! La scusante è che è Fotografia e tu con Ella nulla c'entri.
Veni Vidi Velvia
esattamente quanto spiegato da Bruno ... In una cava di sabbia, su una alta duna almeno una 10ina di mt, era stranamente mezza sepolta questa gomma...manop42 ha scritto:Bruno parla per te e non sparare giudizi a vanvera.
Didascalia: perché sinceramente non capisco la foto, che vuol dire?
sinceramente nn ne ho capito il motivo... cmq ... sdraiandomi, ho avuto questa "strana" sensazione.
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)