Mai andare in giro senza arma nei posti selvaggi

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
bel tiro !!! Peccato per il taglio del 1° cavallo a sinistra.Vittorio ha scritto:Ero in macchina (ovviamente 4x4) ad un tratto mi attraversano la strada questi equini indisciplinati arrivando da sinistra...il tempo di estrarre la colt ed immortalarli!!
Islanda,interno in fuori strada.manop42 ha scritto:Super, è raro immortalare un branco di cavalli al galoppo, scusa ma dove l'hai fatta?
Pensa che su 3 scatti (con tutti i cavalli presenti) ho scelto questo proprio per il cavallo tagliato,perche' dona piu' dinamismo alla foto![schyter] ha scritto:bel tiro !!! Peccato per il taglio del 1° cavallo a sinistra.Vittorio ha scritto:Ero in macchina (ovviamente 4x4) ad un tratto mi attraversano la strada questi equini indisciplinati arrivando da sinistra...il tempo di estrarre la colt ed immortalarli!!
però mi allineo con Bruno ... i grigi impastati del dgt non mi gustano proprio anche se nn si può negare la comodità del mezzo.
Beh, dai! Tu non puoi proprio fare questi ragionamenti...rammento molto bene le tue ottime fotografie; perciò, adeguati alla negatività del supporto digitale.Vittorio ha scritto:Islanda,interno in fuori strada.manop42 ha scritto:Super, è raro immortalare un branco di cavalli al galoppo, scusa ma dove l'hai fatta?
Pensa che su 3 scatti (con tutti i cavalli presenti) ho scelto questo proprio per il cavallo tagliato,perche' dona piu' dinamismo alla foto![schyter] ha scritto:bel tiro !!! Peccato per il taglio del 1° cavallo a sinistra.Vittorio ha scritto:Ero in macchina (ovviamente 4x4) ad un tratto mi attraversano la strada questi equini indisciplinati arrivando da sinistra...il tempo di estrarre la colt ed immortalarli!!
però mi allineo con Bruno ... i grigi impastati del dgt non mi gustano proprio anche se nn si può negare la comodità del mezzo.
sui grigi non mi esprimo,c'e' chi guarda il dito al posto della luna....
Nessuna pretesa di grande fotografia,solo ricordi di viaggio!reporter ha scritto:Scenario affascinante e meravigliosi i cavalli al galoppo!
L'impronta lisciosa del digitale di procura nauseanti sensazioni...con la pellicola sarebbe stata una Grande Fotografia!
Vittorio ha scritto:Pensa che su 3 scatti (con tutti i cavalli presenti) ho scelto questo proprio per il cavallo tagliato,perche' dona piu' dinamismo alla foto!
Beh, tu sei l'autore e prendo atto della scelta; sono curioso di vedere la medesima con il cavallo completo.
sui grigi non mi esprimo,c'e' chi guarda il dito al posto della luna....
nn credo sia una questione di dito e/o luna... Personalmente il dgt in b/n non lo digerisco proprio senza dimenticare la bontà dello scatto che è la cosa primaria. Ma so che è un "problema" mio... nel senso che la mia opinione è in nettessima minoranza nel consesso fotografico amatoriale, ma nn mi pongo problemi ad esporla.![]()
Islanda: solo ricordi di viaggio?Vittorio ha scritto:Nessuna pretesa di grande fotografia,solo ricordi di viaggio!reporter ha scritto:Scenario affascinante e meravigliosi i cavalli al galoppo!
L'impronta lisciosa del digitale di procura nauseanti sensazioni...con la pellicola sarebbe stata una Grande Fotografia!
n.b. personalmente pellicola vuol dire 10x12,solo fotografia contemplativa,a volte uso ancora la Rollei,e ti diro' che pur avendo a disposizione materiale fotografico professionale digitale,uso sempre una misera GF1 PANASONIC DI 10 ANNI FA...