Signora con prosperosi occhialoni
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Triste, brutta, volgare, pellicola e fotocamera sprecate.
- Stefano Tambalo
- Contatta:
Io l'ho aperta di corsa sperando proprio di trovare quel che il titolo suggeriva.
Fotocamera e pellicola sprecati, se non meno, sicuramente non più della media degli sprechi.
Fotocamera e pellicola sprecati, se non meno, sicuramente non più della media degli sprechi.
Il décolleté è una precisa scelta della signora e, perciò, non puoi proprio criticarla; per quanto concerne gli occhiali...de gustibus!manop42 ha scritto:Cattivo gusto non solo nella scelta del decolletè ma anche degli occhiali
Sulla foto non mi esprimo
Sulla foto non riesci ad esprimerti? Per forza! Tale approccio non è alla portata di tutti.
A me la foto piace moltissimo, altrimenti non ve l'avrei mostrata!
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Triste? Sei fuori di testa! La signora mi pare sorretta da una gran voglia di vivere! Ci vedi poco o sei invidioso!Elmar Lang ha scritto:Triste, brutta, volgare, pellicola e fotocamera sprecate.
Brutta? Chi? Cosa? La signora o la foto? Io non noto brutture! Ci vedi poco o sei invidioso!
Pellicola e fotocamera sprecate? Sono solo affari miei!!!
E' per me un enorme piacere girovagare con le fotocamere che hanno fatto la storia della fotografia e continuar a caricarle con eccellente Argento. Sei solo invidioso!!
Veni Vidi Velvia
Stefano Tambalo ha scritto:Io l'ho aperta di corsa sperando proprio di trovare quel che il titolo suggeriva.

Veni Vidi Velvia