VELVIA

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Qualche scansione Velvia...con tutti gli inconvenienti del caso visto e considerato che la scansione deteriora in maniera significativa la qualità della DIA...beh, accontentiamoci di ammirare
Vere Fotografie che son sempre superiori a qualsiasi scattonzolo digitale.

Ride ben chi la Fotografia ben stretta se la tien... :lol:
Allegati
Mezzol.jpg
whros.jpg
zenit.jpg
rete.jpg
kartell.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Dai Maurizio...provaci tu che hai tanto da sghignazzare... :P
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
manop42
Messaggi: 707
Iscritto il: ven apr 22, 2016 9:32 am
Belle immagini ma qualunque Canon o Nikon digitale sono in grado di farle, sorry
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
reporter ha scritto:Dai Maurizio...provaci tu che hai tanto da sghignazzare... :P
Ho dei rulli della nuova diapositiva kodak. il problema è che ti fanno passare la voglia,per lo sviluppo...
Maurizio Cassese.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
maucas ha scritto:
reporter ha scritto:Dai Maurizio...provaci tu che hai tanto da sghignazzare... :P
Ho dei rulli della nuova diapositiva kodak. il problema è che ti fanno passare la voglia,per lo sviluppo...
Lascia perdere la Kodak...
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
manop42 ha scritto:Belle immagini ma qualunque Canon o Nikon digitale sono in grado di farle, sorry
Una affermazione del genere dovrebbe essere ignorata e porre l'autore della stessa su livelli culturalfotografici davvero bui.

Ma tant'è...Ho visto miliardi di scattonzoli digitali: banali grotteschi insignificanti spenti ridicoli...ecc.ecc.

Ho visto scatti fatti Leica Dsl et APO...robetta mediocre. Poveri Leicaioli, a fronte di migliaia di € spesi, si ritrovano files del medesimo basso spessore fornito dalle altre.

Leica D, oramai, è una delle tante...

Di qualsiasi brand fossero stati realizzati, la sostanza non cambiava: La solita minestrina insipida.

Dimentichi che posseggo due superdigitali Nikon D800 e Sony A7RII...beh, pur utilizzando le migliori Leica R- Leica M - Nikon AIS/AFD - Zeiss Crex/Hass, messi a confronto con Velvia, fanni soltanto ridere e cagare...

Ma in fin della fiera, le Eos e le Nikon digit producono anche i telaietti?

Fatti un bel sonno e smettila di scrivere sciocchezze.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi