Velvia - La micidiale emulsione che sprigiona forza, potenza, grinta, vivacità e qualità.
Ideata e materializzata solo per i Professionisti della Fotografia:
Leica M6 - 90Elmarit
Velvia
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
La Velvia sarà pure un'ottima pellicola, ma tu, a citarla e ricitarla, spesso, anzi, quasi sempre a sproposito, hai veramente scassato...
Elmar Lang
Giusto per farvi comprendere il mio status di Velviappassionatosmodato, vi sottopongo una Velvia dello scorso inverno - prima del Covid - sul comprensorio sciistico di Courmayeur:
Pista nera di Plan Checrouit - Leica M6 al collo - 50 Summicron - Velvia in Leica M6
Dunque, la "nera" di P.Checrouit, pur non essendo eccessivamente impegnativa, deve comunque essere aggredita con grande cautela, e lo sciatore su pista nera e con Leica M6 al collo non è situazione da tutti i gioni.
Capito? Se non mi ferma una "nera" cosa vi fa pensare di potermi stoppare?
Lasciate perdere...e tu caromanop42, cambia monitor!
Velvia ti consente di rivivere la realtà vissuta...Velvia è la strada obbligata per il serio Fotografo Professionale...per i dilettanti c'è il digitale.
manop42La Velvia sarà pure un'ottima pellicola, ma tu, a citarla e ricitarla, spesso, anzi, quasi sempre a sproposito, hai veramente scassato...
Capisco la protesta di coloro che Velvia non capiscono!Rispondi citando
ha ragione, ma che barba... oltretutto alcuni colori sono ultrasaturi. Neanche il covi ha scassato il tuo super ego
Giusto per farvi comprendere il mio status di Velviappassionatosmodato, vi sottopongo una Velvia dello scorso inverno - prima del Covid - sul comprensorio sciistico di Courmayeur:
Pista nera di Plan Checrouit - Leica M6 al collo - 50 Summicron - Velvia in Leica M6
Dunque, la "nera" di P.Checrouit, pur non essendo eccessivamente impegnativa, deve comunque essere aggredita con grande cautela, e lo sciatore su pista nera e con Leica M6 al collo non è situazione da tutti i gioni.
Capito? Se non mi ferma una "nera" cosa vi fa pensare di potermi stoppare?
Lasciate perdere...e tu caromanop42, cambia monitor!
Velvia ti consente di rivivere la realtà vissuta...Velvia è la strada obbligata per il serio Fotografo Professionale...per i dilettanti c'è il digitale.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
-
La ripetitiva stucchevolezza del tuo momomaniacale attaccamento alla (pur ottima) Velvia, mi fa rimpiangere la Orwochrome da 21 DIN...
Valtellina Himalayana.
manop42
Elmar Lang
Velvia non è solo ottima: Velvia è eccezionale e abbinata a Leica diventa eccelsa.
manop42
Tu sei solo un povero desaturato...il covid non mi fa nemmeno il solletico.ha ragione, ma che barba... oltretutto alcuni colori sono ultrasaturi. Neanche il covi ha scassato il tuo super ego
Elmar Lang
Continuo a ripetermi ad oltranza per esorcizzare e polverizzare l'immane ignoranza.La ripetitiva stucchevolezza del tuo momomaniacale attaccamento alla (pur ottima) Velvia, mi fa rimpiangere la Orwochrome da 21 DIN...
Velvia non è solo ottima: Velvia è eccezionale e abbinata a Leica diventa eccelsa.
Veni Vidi Velvia