contorsionismi monochrome ;/)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
la luce era ottima ... come direbbe qualcuno, probabilmente il tutto è da ricondurre alle lenticchie.maucas ha scritto:Peccato che la luce sfavorevole abbia fatto perdere le sfumature e le trame del legno. Che ne pensi?
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Beh,prima di dare la colpa alle lenti,penserei ad esposizione/sviluppo...anche perché ho visto tue foto ,fatte con la stessa attrezzatura ,ottime come resa...[schyter] ha scritto:la luce era ottima ... come direbbe qualcuno, probabilmente il tutto è da ricondurre alle lenticchie.maucas ha scritto:Peccato che la luce sfavorevole abbia fatto perdere le sfumature e le trame del legno. Che ne pensi?
Maurizio Cassese.
Non puoi sapere con quale attrezzatura ho scattato ... non è che siccome sono sovietiche sono tutte uguali ... tra uno Industar 10 e uno Zenitar c'è una bella differenza.maucas ha scritto: Beh,prima di dare la colpa alle lenti,penserei ad esposizione/sviluppo...anche perché ho visto tue foto ,fatte con la stessa attrezzatura ,ottime come resa...

Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)
il titolo sapevo che avrebbe ingannato ... ma mica tanto ... una Monochrome avrebbe avuto tutt'altro risultato.maucas ha scritto:Sento odore di Leica....
Cmq è fatta con questa.