bibliofili, incrociate le dita con me!

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
ulyssesitaca
Messaggi: 2707
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:35 am
Località: BOLOGNA
Contatta:
mi sono appena procurato un (introvabile) libro di Pentti Sammallahti, paesaggista nordico che muove suggestioni d'infanzia. Ha fatto 8000 volte meglio quello che io sto cercando di fare con la x-pan in Russia.

Se volete vedere di cosa si tratta:
http://www.schaden.com/book/SamPenSam02227.html

Questo mi da' molto piu' gusto ed entusiasmo dell'acquisto di un dual range, ed e' giusto cosi.
Spero di riceverlo in buone condizioni, ma soprattutto di riceverlo !
Incrociate le dita con me, ragazzi.
Raffaele
cristiano cossu
sembra molto bravo !!!
sante castignani
Messaggi: 189
Iscritto il: mar dic 12, 2006 12:12 pm
Contatta:
Bello, bello.

Peccato, ma è idiosincrasia tutta mia, l'uso della panoramica a obiettivo rotante, la cui distorsione mi ammazza l'emozione.

Problemi miei, ovviamente,
Ciao,
Sante
_De
Curiosa la vita...ieri sera, tramite link che portano ad altri link, ho visto per la prima volta le fotografie di Pentti Sammallahti.
Ne sono rimasta affascinata e con la voglia di scoprire qualcosa in più di su lui.
Poi apro il forum e trovo il tuo messaggio.
La trovo una coincidenza singolare.

Mi spiace sapere che i suoi libri sono introvabili perché ero intenzionata a cercare qualcosa di suo...
Naturalmente dita incrociate per te!
Attendo notizie.
Ultima modifica di _De il sab gen 13, 2007 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andreamiglio
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 11, 2006 9:06 pm
Località: ROMA
Interessante fotografo del quale via web sono riuscito a trovare poco, le panoramiche sono ultimamente di mio interesse e dunque grazie ancora per la segnalazione....peccato sia difficilmente reperibile materiale su questo autore, comunque dacci segni ed incrociamo le dita
Andrea


[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
Avatar utente
Nikita
Messaggi: 2759
Iscritto il: mar dic 12, 2006 4:29 pm
Località: SURTSEY
In bocca al lupo Raf.

Nikolai
Avatar utente
ulyssesitaca
Messaggi: 2707
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:35 am
Località: BOLOGNA
Contatta:
Dede, se vuoi esiste un Photo Poche in francese. Su Amazon.fr. Ma e' un po' triste, soprattutto perche' il formato penalizza particolarmente le panoramiche.
Raffaele
Rispondi