(Foto) Via Veneto,Roma

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
Daniel Corona
Messaggi: 274
Iscritto il: sab giu 02, 2007 11:31 pm
Località: Roma
Nikon F80 50mm f1.8 AFD
Pellicola Fuji Super Presto 1600




Daniel :grin:
Allegati
Via Veneto_01.jpg
Alberto Bregani
Messaggi: 3739
Iscritto il: lun ott 22, 2007 5:20 pm
Mi Piace!

a parte il taglio ( mi piace)
ho accostato subito in modo spontaneo il movimento delle persone ai fogli sparsi in terra
come se entrambe le cose fossero unite da tema comune tipo ..che ne so ...la provvisorietà ...persone che prima sono qui ora sono li ..e i fogli per terra basta un alito di vento e li porterà chissà dove...

si.. passaggi, transiti, provvisorietà...

bella
;-)

ps che ore erano?
luce naturale, c'erano lampioni ..etc ?
isi
complimeni Daniel!!!!
bellissima!!!!!!

Fede
Avatar utente
Daniel Corona
Messaggi: 274
Iscritto il: sab giu 02, 2007 11:31 pm
Località: Roma
..ps che ore erano?
luce naturale, c'erano lampioni ..etc ?[/quote]


Grazie Alberto!

Era una delle uscite serali per Roma fatte con il buon Gianluca M. e altri amici..Non ricordo bene l'ora ma era un dopo-dopo cena.. molto tardi!
C'erano delle luci di lampioni (Se ne intravede uno su in alto..) che sono lungo Via Veneto..

Grazie ancora!

Daniel :grin:
Alberto Bregani
Messaggi: 3739
Iscritto il: lun ott 22, 2007 5:20 pm
Daniel Corona ha scritto:Era una delle uscite serali per Roma fatte con il buon Gianluca M. e altri amici..Non ricordo bene l'ora ma era un dopo-dopo cena.. molto tardi!
C'erano delle luci di lampioni (Se ne intravede uno su in alto..) che sono lungo Via Veneto..
di niente figurati
foto bella = complimenti meritati

riguardo la luce .. tutto ciò mi rincuora tenendo conto di ciò che dovrò fare settimana prossima di sera ...vedere questa foto fatta con un 1.8 e una 1600 mi tranquillizza (mano libera no ?)
Avatar utente
Daniel Corona
Messaggi: 274
Iscritto il: sab giu 02, 2007 11:31 pm
Località: Roma
Grazie Fede!!

Per Alberto.. mano liberissima!!!
Uso pochissimo il cavalletto (forse perchè non ne ho uno decente?? :D ).. L'ultima volta è stato allAra Coeli,sulla scalinata, per degli esperimenti.. esposizione a 5 min!!Se ne avrò il coraggio un giono la posterò!

Many Thank!

Daniel :grin:
Rispondi