Toc toc! C'è quache kilobit di banda anche per me?

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Ciao e benvenuto, ma .... SVILUPPATORE WEB????? guarda che ti mettiamo al lavoro. Abbiamo proprio un dibattito sugli stili e sulla valorizzazione delle foto:

viewtopic.php?t=202

Possiamo approfittare?

ciao
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
_De
Splendido Mauro.. :lol:

---

Benvenuto Cristian.
Avatar utente
cristian vidmar
Messaggi: 2099
Iscritto il: gio gen 18, 2007 11:33 am
Località: Gorizia
mauro ruscelli ha scritto:Ciao e benvenuto, ma .... SVILUPPATORE WEB????? guarda che ti mettiamo al lavoro. Abbiamo proprio un dibattito sugli stili e sulla valorizzazione delle foto:

viewtopic.php?t=202

Possiamo approfittare?

ciao
E me lo chiedi? Certo che potete! Ho letto il thread: purtroppo niente isola le foto come uno sfondo scuro ma questo significa anche avere il testo chiaro, che "sbatte" un po' e rende la lettura più faticosa. Purtroppo non vedo così al primo sguardo un modo facile per raggiungere solo le foto attraverso selettori CSS (pensavo di metterci un bel bordo scuro attorno) e se vado sui tag IMG finisce che mettiamo il bordo largo e scuro anche agli smilies, il che non è bene. Sarebbe bello poter intercettare la macro IMG...Fatemici pensare un po' :-k

Ciao
Cristian

PS Grazie Mauro e Dédé per il benvenuto.
Avatar utente
NatRiscica
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:52 am
Cristian Vidmar ha scritto:
mauro ruscelli ha scritto:Ciao e benvenuto, ma .... SVILUPPATORE WEB????? guarda che ti mettiamo al lavoro. Abbiamo proprio un dibattito sugli stili e sulla valorizzazione delle foto:

viewtopic.php?t=202

Possiamo approfittare?

ciao
E me lo chiedi? Certo che potete! Ho letto il thread: purtroppo niente isola le foto come uno sfondo scuro ma questo significa anche avere il testo chiaro, che "sbatte" un po' e rende la lettura più faticosa. Purtroppo non vedo così al primo sguardo un modo facile per raggiungere solo le foto attraverso selettori CSS (pensavo di metterci un bel bordo scuro attorno) e se vado sui tag IMG finisce che mettiamo il bordo largo e scuro anche agli smilies, il che non è bene. Sarebbe bello poter intercettare la macro IMG...Fatemici pensare un po' :-k

Ciao
Cristian

PS Grazie Mauro e Dédé per il benvenuto.

Cristian,
ho un "quanto" rallentato con un gluone, se ti può far comodo...

:lol:

Nat
Avatar utente
ulyssesitaca
Messaggi: 2707
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:35 am
Località: BOLOGNA
Contatta:
ma come parla questo qui ?? #-o

Forza CHristian...
Raffaele
Avatar utente
cristian vidmar
Messaggi: 2099
Iscritto il: gio gen 18, 2007 11:33 am
Località: Gorizia
NatRiscica ha scritto:
Cristian,
ho un "quanto" rallentato con un gluone, se ti può far comodo...

:lol:

Nat
Nat, mi fai morire... Immagine
Cristian
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
...io gliel'ho consigliato un traduttore, ma lui niente :-( !!! Ce lo teniamo così va là....
Avatar utente
cristian vidmar
Messaggi: 2099
Iscritto il: gio gen 18, 2007 11:33 am
Località: Gorizia
Raffaele Bartoli ha scritto:ma come parla questo qui ?? #-o

Forza CHristian...
Hey, Eleaffar, stavo solo rispondendo a Mauro, che gestisce un sito, un forum e chissà quant'altro, che mastica web dai tempi di lynx e mosaic (per sua stessa ammissione) e che presumibilmente parla altrettanto strano 8) :grin:
Cristian
Avatar utente
mauro ruscelli
Site Admin
Messaggi: 8727
Iscritto il: dom dic 10, 2006 4:05 pm
Località: Ferrara
Contatta:
Si ma sto invecchiando piu' rapidamente del web, sto' php mi sta facendo impazzire.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Avatar utente
fabrizio canella
Messaggi: 871
Iscritto il: lun dic 11, 2006 12:05 pm
Località: Padova
Benvenuto anche da queste parti Christhianh! Ah. dimenticavo di avvertirvi che Hchristhianh non sopporta che aggiungano delle h al suo nome...
Ciao
fabrizio
Avatar utente
cristian vidmar
Messaggi: 2099
Iscritto il: gio gen 18, 2007 11:33 am
Località: Gorizia
fabrizio canella ha scritto:Benvenuto anche da queste parti Christhianh! Ah. dimenticavo di avvertirvi che Hchristhianh non sopporta che aggiungano delle h al suo nome...
Tutt'altro, Phabreetzyo: è che mi diverto un mondo a fare il verso agli altri :lol:
Cristian
Avatar utente
andreamiglio
Messaggi: 423
Iscritto il: lun dic 11, 2006 9:06 pm
Località: ROMA
Ciao e benvenuto tra noi :)
Andrea


[url=http://www.flickr.com/photos/andreamiglio/]FOTOGRAFIE[/url]
cristiano cossu
benvenuto! mia madre da piccolo mi chiamava Cristian :smt058
Avatar utente
cristian vidmar
Messaggi: 2099
Iscritto il: gio gen 18, 2007 11:33 am
Località: Gorizia
cristiano cossu ha scritto:benvenuto! mia madre da piccolo mi chiamava Cristian :smt058
Grazie. Invece io ho un cugino che insiste a chiamarmi Cristiano :)

Grazie anche ad Andrea per il benvenuto.
Cristian
Rispondi