still life o qualcosa del genere...credo!

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

charlie29
Messaggi: 2831
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:39 pm
Località: bologna
in questi giorni di spensierato far nulla in casa,col la schiena dolorante....mi son buttato...ho usato l'80 e il 60 macro,con l'ultima Tmax100...è la prima volta che faccio foto del genere!!
Allegati
carlo00041.jpg
carlo00064.jpg
carlo00276.jpg
carlo00292.jpg
IMG00143.jpg
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
Mi piace molto la penultima, la intitolerei "sipario!!"...questo dei titolo è un esercizio che stavamo provando a fare sull'LFT!! Non offendereti nè!! Però, come genere mi piace.... :)
Avatar utente
NatRiscica
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:52 am
Telecaster...
8)

Nat
charlie29
Messaggi: 2831
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:39 pm
Località: bologna
yes...tele.... :smt035 !!ho venduto la les paul da poco,per avvicinarmi ad una M7!!
la penultima sipario..perchè?è il ponte da dove partono le corde del mio mandolino!!
carlo
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
....perchè mi ha dato subito l'impressione del "si accendano le luci si va in scena"!! Tutto quì...
Assomiglia al mio Banjo....
Avatar utente
NatRiscica
Messaggi: 5082
Iscritto il: lun dic 11, 2006 10:52 am
Wirus77 ha scritto:....perchè mi ha dato subito l'impressione del "si accendano le luci si va in scena"!! Tutto quì...
Assomiglia al mio Banjo....
Virna, hai un banjo?

Devo chiamarty Calamity Virn?

:lol:

Nat
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
charlie26 ha scritto:yes...tele.... :smt035 !!ho venduto la les paul da poco,per avvicinarmi ad una M7!!
la penultima sipario..perchè?è il ponte da dove partono le corde del mio mandolino!!
carlo
Maledetto...anch'io molti anni or sono ho venduto la Ludwig..e ancora ne
rimpiango le sonorità.....ma fortunatamente,blues,rock e canzone d'autore mi fanno compagnia da quarant'anni...la fotografia è arrivata dopo...ma,come si suol dire "tiene botta"
Ci si vede.....presto!

massimo.
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Wirus77
Messaggi: 744
Iscritto il: lun dic 11, 2006 8:13 pm
Eh sì, dopo essermi spappolata i polpastrelli con la chitarra ho pensato bene di dedicarmi al Banjo, iniziato qualcosa stroncato sul nascere dalla scuola di fisioterpia....più ripreso, è uno con le 4 corde e mezza, mi mette allegria anche solo quando gli prendo contro spolverando, è una figata di strumento!! :) Calamity, Uragano....me ne devo aspettare altre nei prossimi giorni?????? :shock:
Avatar utente
ulyssesitaca
Messaggi: 2707
Iscritto il: lun dic 11, 2006 11:35 am
Località: BOLOGNA
Contatta:
musica aparte, dalla seconda in poi vedo una bella ispirazione e comunione col soggetto. Riviene in mente Ralph Gibson, e non e' poco.
Sicuramente, per ora, un modo di vedere e tradurre in immagini che ti e' piu' congeniale, secondo me, proprio perche' piu' sentito.
Raffaele
Avatar utente
luca rubbi
Messaggi: 7685
Iscritto il: lun dic 11, 2006 4:39 pm
Località: Milano
Contatta:
Raffaele Bartoli ha scritto:musica aparte, dalla seconda in poi vedo una bella ispirazione e comunione col soggetto. Riviene in mente Ralph Gibson, e non e' poco.
Sicuramente, per ora, un modo di vedere e tradurre in immagini che ti e' piu' congeniale, secondo me, proprio perche' piu' sentito.
Gibson, sicuramente.

Luca
http://lucarubbi.blogspot.com/
http://lucarubbi.carbonmade.com/
http://lucarubbimuserotike.carbonmade.com/
charlie29
Messaggi: 2831
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:39 pm
Località: bologna
grazie...la mia chitarra e la mia tromba sono tra gli oggetti che amo di più...ho sudato tutto per averli..e quella telecaster e quella tromba staranno sempre con me!!
carlo
..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
Rispondi